- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un sogno che si è avverato. Ancora non ci credo totalmente che sis successo eppure eccoci qui... sicuramente i fornitori che abbiamo ingaggiato (tutti tramite...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Che matrimonio sarebbe senza l'affetto dei tuoi cari? Questa settimana parliamo proprio di loro: i tuoi invitati a nozze! 💒🎁 Partecipa al test e otterrai un regalo simpatico da distribuire agli ospiti...
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al post di Francesca
778 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
987 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM