Verona, Verona · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Maggio 2023
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Community! 🤗 Volete saper in media quanto costa un matrimonio all'italiana ? Eccovi i risultati secondo il Libro Bianco di Matrimonio.com! Vediamoli meglio nel dettaglio: 💶 Rito: quanto ti costa?...
Terminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
758 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
758 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: nail art o french manicure?...
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione