Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Guidizzolo, Mantova · Da Marzo 2015

ciao a tutte!!! abbiamo finalmente deciso di sposarci...ancora non mi sembra vero!!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

3542giorni 19hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Inviti e bombomiere fai da te....help!!
Chiara in Fai da te, Il 21 Maggio 2015 alle 23:45

Ciao a tutte, sto cercando delle idee carine sia per quanto riguarda gli inviti che per le bomboniere....vi giuro che sto spulciando il web.... Per le bomboniere penavo di riutilizzare i vasetti degli...

Samanta, venerdì 28-Lug-17 6 338
Chiara
A caccia di dj
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 11:28

Ciao sposine! mi sposo il 6 agosto a Padenghe sul Garda e non conosco dj...l'unico che mi è stato consigliato non mi risponde... Qualcuna di voi conosce dei dj in zona mantova/brescia che faccia...

Manu, martedì 17-Mag-16 2 120
Chiara
Gelo luna di miele!
Chiara in Luna di miele, Il 22 Marzo 2016 alle 23:11

Ciao sposine! Ho un quesito per voi... Per il viaggio di nozze avremmo voluto andare in Messico, ma avendo un bimbo che il giorno del matrimonio avrà 22 mesi e riuscendo ad incastrare il viaggio solo...

Chiara, martedì 5-Apr-16 8 510
Chiara
Regalo genitori/testimoni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2016 alle 23:21

Ciao sposine!!! Come va? Sono in crisi da regalo..... Non ho la più pallida idea di cosa regalare ai genitori....che poi pagheranno il pranzo, per cui dev'essere un regalone!... E ai testimoni......

Chiara, martedì 22-Mar-16 13 484
Chiara
Abito emè di emè
Chiara in Moda nozze, Il 21 Maggio 2015 alle 23:41

Buongiorno a tutte!!!! ho una domanda da farvi...il 6 agosto 2016 finalmente ci sposiamo..ho visto un paio di vestiti da sogno della collezione emè di emè.... : Qualcuna di voi sa dirmi quanto possono...

Ciesse, sabato 7-Nov-15 11 3.703
Chiara
Le scarpe fai da te!
Chiara in Moda nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 17:14

Ciao a tutte! Ho finalmente trovato il mio splendido vestito.... Adesso tocca alle scarpe ma.... Vorrei farle fare come piacciono a me! Il vestito è corto davanti per cui....vorrei una cosa...

Chiara, sabato 29-Ago-15 5 613
Chiara
Come funziona la scelta del vestito?
Chiara in Moda nozze, Il 6 Giugno 2015 alle 00:07

Ciao a tutte!! io ho visto un paio di vestiti in un atelier vicino a casa mia che mi piacciono davvero tantissimo! Come funziona la prima volta che si va a vedere gli abiti? Li chiamo e chiedo un...

Valentina, giovedì 18-Giu-15 24 870
Chiara
Save the date, si o no?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2015 alle 00:32

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha inviato i save the date una volta decisa e prenotata la data delle nozze? stavo pensando quasi quasi di mandarlo agli invitati in modo da avvisarli già della data...

Antonella, sabato 23-Mag-15 9 184
Chiara
Matrimonio ad agosto
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2015 alle 23:49

Ciao a tutte!!!! un consiglio... la location che ADORO : non ha disponibilità per il periodo che avevamo scelto, cioè inizio luglio...a questo punto l'ho bloccata per il 6 agosto e nel mentre ho...

Chiara, sabato 23-Mag-15 44 2.907

Gruppi generali

Ispirazione