Orbassano, Torino · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Orbassano, Torino · Da Luglio 2023
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Siamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
482 giorni faAltro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: vin...
482 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
482 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione