Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragaazze mi sposo il 23luglio e mi mancano ancora confermare un parrucchiere che ho trovato ma è caro o cercarne un altro, scrivere e stampare i libretti messa,le fedi,le scarpe, consegnare ancora...
Ciao ragazzeee! Tutto inizia davveroa prendere forma.. vi spiego io sono milanese e lui calabrese..abbiamo deciso di sposarci a Milano e purtroppo le sue nonne non riusciranno ad esserci perché...
Cosa vi fate prestare voi x il giorno del matrimonio?? Io non ho idee
Stasera abbiamo invitato i miei testimoni a cena e gli abbiamo dato la partecipazione ufficiale, il manuale del perfetto testimone e ho fatto anche una torta con scritto "w i compari" è stato...
Ciao ragazze.. oggi abbiamo avuto il penultimo incontro del corso che prevedeva anche la messa nel quale ci hanno chiamato per nome all'altare dove abbiamo rinnovato la professione di fede e dove ci...
Ragazzeeee! Io e fm siamo indecisissimi se fare o no il video prematrimoniale.. ci piace molto l'idea perché poi verrebbe trasmesso in sala il giorno del matrimonio.. però il fotografo ci ha chiesto...
Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :
Dopo quanto iniziate a cercare una gravidanza?? Subito o preferite fare un po la coppietta? :-) NOi siamo un po indecisi.. desideriamo tantissimo un bimbo ma sappiamo che al momento in cui arriverà ci...
Ragazzeee sono felicisssimaaa!abbiamo trovato questa macchina ad un prezzo fantastico! All'interno ha il bar! Non vedo l'oraaaaa!
Queste sono le nostre partecipazioni.. non sono dei semplici bigliettini.. ma è una scatolina con dentro l'invito.. una cosa un po' diversa.. in mezzo c'è la farfalla perché sarà il tema del nostro...
Ciao sposinee di luglio! Cosa manca a voi? Noi dobbiamo scegliere ancora la macchina.. definire parrucchiere.. il mio lui deve cercare ancora il vestito.. le mie scarpe.. e mi sembra basta! Voii?
Ragazze cerco di spiegarvi la situazione velocemente.. Io ho la residenza in un paese fuori milano Io però mi sposerò in una chiesa a Milano dove sono nata e cresciuta.. il prete di questa chiesa ha...
Fotografi garanzie ANFM