Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3557giorni 22hh

111
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Sono indietro secondo voi?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2016 alle 13:31

Ragaazze mi sposo il 23luglio e mi mancano ancora confermare un parrucchiere che ho trovato ma è caro o cercarne un altro, scrivere e stampare i libretti messa,le fedi,le scarpe, consegnare ancora...

Giusy, domenica 20-Mar-16 57 937
Chiara
Sabato prossimo festa pre maatrimonio!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2016 alle 08:07

Ciao ragazzeee! Tutto inizia davveroa prendere forma.. vi spiego io sono milanese e lui calabrese..abbiamo deciso di sposarci a Milano e purtroppo le sue nonne non riusciranno ad esserci perché...

Lucilla, domenica 20-Mar-16 11 304
Chiara
Una cosa prestata! cosaaa? non ho idea!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 22:08

Cosa vi fate prestare voi x il giorno del matrimonio?? Io non ho idee

Daniela, sabato 19-Mar-16 48 803
Chiara
Serata con i compari!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2016 alle 23:45

Stasera abbiamo invitato i miei testimoni a cena e gli abbiamo dato la partecipazione ufficiale, il manuale del perfetto testimone e ho fatto anche una torta con scritto "w i compari" è stato...

Chiara, giovedì 17-Mar-16 7 266
Chiara
Penultimo incontro corso prematrimoniale con cena!
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 13 Marzo 2016 alle 22:36

Ciao ragazze.. oggi abbiamo avuto il penultimo incontro del corso che prevedeva anche la messa nel quale ci hanno chiamato per nome all'altare dove abbiamo rinnovato la professione di fede e dove ci...

Melania, lunedì 14-Mar-16 9 203
Chiara
Video pre matrimoniale
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2016 alle 08:16

Ragazzeeee! Io e fm siamo indecisissimi se fare o no il video prematrimoniale.. ci piace molto l'idea perché poi verrebbe trasmesso in sala il giorno del matrimonio.. però il fotografo ci ha chiesto...

Rosy, sabato 12-Mar-16 37 393
Chiara
Secondo voi cosa penseremo mentre percorreremo la navata?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 3 Marzo 2016 alle 21:34

Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :

Ales, lunedì 7-Mar-16 105 1.069
Chiara
Curiosità!dopo quanto cercherete un bebè?
Chiara in Vita di coppia, Il 28 Febbraio 2016 alle 22:43

Dopo quanto iniziate a cercare una gravidanza?? Subito o preferite fare un po la coppietta? :-) NOi siamo un po indecisi.. desideriamo tantissimo un bimbo ma sappiamo che al momento in cui arriverà ci...

Marika, venerdì 4-Mar-16 169 2.285
Chiara
Abbiamo trovato la macchina.. vi piacee?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 17:48

Ragazzeee sono felicisssimaaa!abbiamo trovato questa macchina ad un prezzo fantastico! All'interno ha il bar! Non vedo l'oraaaaa!

Missy, venerdì 4-Mar-16 44 740
Chiara
Ecco le nostre partecipazioni! vi piacciono?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 13:18

Queste sono le nostre partecipazioni.. non sono dei semplici bigliettini.. ma è una scatolina con dentro l'invito.. una cosa un po' diversa.. in mezzo c'è la farfalla perché sarà il tema del nostro...

Mluisa, venerdì 4-Mar-16 52 835
Chiara
Sposine 23 luglio 2016
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 18:59

Ciao sposinee di luglio! Cosa manca a voi? Noi dobbiamo scegliere ancora la macchina.. definire parrucchiere.. il mio lui deve cercare ancora il vestito.. le mie scarpe.. e mi sembra basta! Voii?

Anny, martedì 1-Mar-16 8 229
Chiara
Helppp.. documeti chiesa/comune ho un problema
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 20:03

Ragazze cerco di spiegarvi la situazione velocemente.. Io ho la residenza in un paese fuori milano Io però mi sposerò in una chiesa a Milano dove sono nata e cresciuta.. il prete di questa chiesa ha...

Valentina, martedì 1-Mar-16 7 199

Gruppi generali

Ispirazione