Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Con questo post voglio dare un abbraccio a tutte le spose che si sarebbero dovute sposare in questo mese! Vi abbraccio e vi dico non demordete, spostare ad un’altra data per potervi godere al meglio...

Buona sera a tutte! Oggi sono a 32+0, e farò un parto cesareo perché con la prima bimba ho fatto un cesareo d’urgenza e non vorrei rivivere quelle 1000 ore di travaglio x nulla.. domenica avrò la...

Non so se è oggi o sarà domani! Ma ti sto pensando tanto e ho pregato molto per e i tuoi cuccioli! Aggiornaci quando puoi! 💙💙💙💙💙

Buongiorno a tutte! Come state?? Io sono oggi a 6+4 secondo l'ultimo ciclo ma sono certa di essere a 5+4 in base all'ovulazione.. io ho passato i primi giorni con una forte nausea che andava e veniva...

Buongiorno mamme, io sono alla mia seconda gravidanza .. ho già una bimba di 2 anni e 4 mesi, ora aspettiamo un principino! Sono oggi a 15+0, non ricordo bene quando ho iniziato a sentire la mia bimba...

Questa mattina ho fatto l’otto test, un semplice esame del sangue dal quale si scopre il sesso del piccolo/a.. ero molto indecisa se farlo o no.. ma alla fine con mio marito ci siamo detti che è una...

Ciaoo a tutte!! Come qualcuna di voi sa siamo alla ricerca della cicogna.. questo è il secondo mese di tentativi.. primo mese ti stick e misurazione tb.. oggi sono al 6 giorno post ovulazione..vi...

Mamme ieri al 12 po dopo una fortissima nausea ho voluto fare un test, all’inizio sembrava negativo dopo 10/15 minuti è venuta fuori una linea quasi invisibile.. oggi allora ho voluto rifarlo e la...

Buongiorno a tutte! Ho frequentato tantissimo questo forum quando cercavo la mia prima gravidanza, arrivata dopo solo 3 mesi di attesa.. ora la nostra bimba ha 2 anni e noi siamo alla ricerca di un...

Ciao ragazzeee !! C è qualcuno che si sposa alla vacherie? Noi ci sposiamo li il 23 luglio! È un posto fantastico!

Non ho più letto sue notizie! È nato il suo bimbo? Tutto ok?

Eccoci ragazze! Oggi alle 15.54 è nata anche la mia cucciola! È stata davvero dura.. parto indotto.. 12 ore di dolori folli e neanche mezzo centimetro di dilatazione e alla fine cesareo d'urgenza.. va...

Ok siamo arrivati al attesisssimo 2 Luglio ma la mia polpetta sta bene nella pancia.. speriamo si decida al più presto, ho un'immensa voglia di conoscerla.. e poi ho il terrore di arrivare al...

Ciao pancione! Come state? Io oggi sono a 34+0... inizio l'ultima settimana del ottavo mese.. tanta emozione di conoscere la mia bimba e anche un po' di paura del parto inizia ad esserci.. ormai a...

Volevo condividere con voi questo foto! È stato molto divertente e sará un bellissimo ricordo da condividere con la nostra piccola!

Ciao future mammine! Ormai ci siamo quasi.. oggi per me 37+4 e devo ammettere che inizio proprio ad essere stanca.. il pancione pesa e con questo caldo tutto diventa più faticoso.. io in teoria sarei...

Ecco la cameretta pronta! Mancano 27 giorni e non vediamo l'ora di poterla stringere a noi! E le vostre camerette?

Buongiorno a tutte! Oggi è iniziato il vero count down! Sono entrata nel nono mese e devo essere sincera inizia ad emergere la paura ma anche tanta tanta voglia di conoscere la mia piccola... ce la...

Buongiorno ragazzeee! Oggi siamo a 28+2 e ieri è arrivata la cameretta della nostra cucciola.. vedere queste cose rende tutto più reale.. è arrivato anche il trio e la culla ma quelli li monteremo più...

Ciao ragazzeee! C'è qualche mamma di Milano? Dove avete scelto di partorire? Io sono stata molto combatutta tra Mangiagalli e Melloni .. alla fine ho scelto Melloni perché la mia ginecologa lavora...

Buongiorno ragazze! Io sono nella venticinquesima settimana di gravidanza ed è da sabato che mi sento uno straccio.. sabato dolori forti tutto il giorno la sera sono stata in pronto soccorso e tutto...

Ciao ragazze! Dopo tanti cambiamenti oggi è arrivata la conferma che aspettiamo una bellissima bambina! Abbiamo dovuto fare il test del DNA perché aveva le gambine completamente chiuse e visto che al...

Buongiorno mamme.. l'altro giorno ho avuto la morfologica e il piccolo/a sta benissimo (gambe completamente chiuse non si fa vedere ancora) l'unica cosa al quale al inizio non avevo dato peso ma ora...

Sono a 20 + 1 ed è qualche giorno che lo sento molto bene! Ogni giorno di più.. è davvero una sensazione stupenda! Le primissime volte mi spaventavo a sentire quei calcetti magari mentre mi stavo per...

Oggi abbiamo fatto la pre morfologica! Il cucciolo sta benissimo è lungo 15 cm per 160 grammi.. si muoveva tantissimo! Il sesso cel'aveva già detto al bi test ma oggi volevamo conferma ma il monello...

Un bellisssimo maschiettoooo! Ieri abbiamo avuto la tn e io non osavo chiedere al ginecologo il sesso perché ho sentito che alla coppia prima di noi gli ha detto "mi spiace se non sono certo non dico...

Ragazzeeeee!!! Sto ridendo, piangendo, non lo so nemmeno io... ho fatto il test questa sera.. non ho resistito più.. posso dirlo SONO INCINTA! Non ci crediamooooooo! Grazie a tutte X il supporto! ?? ...

Ciao ragazze! Questa mattina ho fatto la mia prima ecografia e ho visto per la prima volta il mio fagiolino! Sta bene è lungo 1,1 cm e il suo cuore batte forte forte! Un'emozione indescrivibile.. mi...

Ciao ragazze.. come qualcuna di voi sa sto cercando una gravidanza... oggi è il secondo giorno di ritardo.. però sono quasi sicura di aver ovulato un pochino dopo e quindi aspetto ancora qualche...

Buongiorno Mamme E Future Mamme.. qualche tempo fa avevo letto il topic do una ragazza che diceva "mi sono svegliata e ho capito di essere incinta".. volevo chiedere quante di voi "si sentivano" di...

Ciao ragazze.. ho bisogno di un vostro parere... io ovulo sempre intorno al sedicesimo giorno (rilevato con stick e tb) questo mese ho voluto usare solo gli stick senza tb perché mi stressava troppo.....

Ciao ragazzee! Domani o dopo domani dovrebbe arrivarmi il ciclo.. è il nostro secondo mese di tentativi.. per ora non ho nessun tipo di sintomo.. ne mal di testa, ne mal di pancia, nulla di nulla.....