Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Sensazione strana al 6 giorno post ovulazione!!

Chiara, il 15 Settembre 2016 alle 17:18 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciaoo a tutte!! Come qualcuna di voi sa siamo alla ricerca della cicogna.. questo è il secondo mese di tentativi.. primo mese ti stick e misurazione tb.. oggi sono al 6 giorno post ovulazione..vi raccoonto un attimo questi "sintomi" che ho dal due giorni dopo l'ovulazione ho iniziato ad aavere delle perdite bianche appiccicose abbondanti che oggi si sono trasformate in sensazione di bagnato e il muco assomiglia a quello dell'ovulazione ma più bianco ( scusate i particolari ma non saprei come dirvelo) e molto abbondante.. un'altra cosa che non mi è mai successa prima è questo male/fastidio al ovaio sinisitro che arriva quasi all'inguine! È mai successo a qualcuna di voi? Posso sperarci?

11 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 28 Agosto 2019 alle 14:08
  • Miriam
    Sposa Novella Ottobre 2017 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 3 giorni dopo ovulazione ho iniziato con forti dolori basso ventre, e mal di schiena, poi dopo 2 giorni con diarrea e febbre la sera a 37 fino a 37.4 mal di testa e ora un po lieve di nausea... secondo voi cosa sarà?
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene X tutti e due !!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita aallorraaaa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Lilly... La leucorrea è presente in gravidanza ma non è esclusiva, perdite e dolori purtroppo non sono indicativi... Durante la ricerca, un mese mi sono venute persino le nausee, mi ero convinta al 100% di essere incinta e invece mi sono arrivate per altro puntualissime! Purtroppo l'unico sintomo sicuro è il ritardo, da lì non si esce, e i fantasintomi possono essere davvero ingannevoli. È vero che a posteriori, dopo il test positivo, sai collocare meglio tutti quei sintomi avuti nei giorni precedenti ma a priori è difficile. Io sono stata sufficientemente sicura di essere incinta prima del test solo davanti all'evidenza di un giorno di ritardo che per me era già tantissimo! Comunque in bocca al lupo, speriamo sia il mese giusto!Smiley gift
    • Rispondi
  • Lella
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giovedì prossimo!
    • Rispondi
  • Lella
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio. ... non fissarti su questi cambiamenti che dici di avere, non esistono sintomi specifici... stai tranquilla e aspetta il ritardo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non vorrei darti false speranze ma a me è successo così quando sono rimasta incinta! Avevo queste perdite che mi sembrava muco fertile, ho avuto dolore all ovaio destro forte e anche capezzoli in fiamme... infatti iltest (clear blue digital) lho datto addirittura 3 giorni prima del ciclo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitava di avere non dolore all ovaio ma piuttosto un fastidio tipo... Nn so come dire .. Come se fossi pizzicata da uno spillo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..............nessuna?Smiley sad.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione