Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Sintomi che vanno e vengono!

Chiara, il 7 Novembre 2016 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno a tutte! Come state?? Io sono oggi a 6+4 secondo l'ultimo ciclo ma sono certa di essere a 5+4 in base all'ovulazione.. io ho passato i primi giorni con una forte nausea che andava e veniva ma era persistente..da una settimana a questa parte.. mi viene solo ogni tanto.. dura un'oretta e poi se ne va.. a volte molto forte a volte meno.. ho il seno molto dolorante e ogni tanto qualche fitta tipo ciclo pancia e schiena.. ma un po' meno anche quello ora!!! Quando non ho la nausea mi spavento.. avrò la prima eco il 17 novembre.. ancora 10 giorni.. non arriverà mai quel giorno!!! Anche a voi capitava di non avere sempre la nausea?? Grazie del supporto!Smiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 17 Dicembre 2019 alle 07:05
  • G
    Sposa Novella Luglio 2019 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze e da due giorni k ho nausea ma ho fatto il test ed e uscito negativo perché io ho il ciclo regolare mi dura sempre sei giorni ma stavolta mi e venuto un giorno prima e mi e durato due giorni ... ho fatto il test ed e uscito negativo ma da un paio di giorni che non sto bene ho nausea durante il giorno e la mattina anke
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scoperto un paio di giorni fa che sono anche io incinta,finalmente dopo un anno da un microaborto......e ora anche io sto con una perenne ansia,ieri ho fatto le beta e sono nella norma ,ma ho spesso dolori tipo ciclo, e il seno non sempre mi fa male.spero che sia tutto apposto...sto aspettanto che il gine che mi tiene in cura mi dia l'appuntamento.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuta soltanto per una settimana , verso la metà del secondo mese. E poi è sparita tutt'assieme. Ricordo a mi ero preoccupata ankio, e ho insistito col gine a fare un eco per sicurezza . ed era tutto apposto. Il gine mi ha detto ke non ce una regola fissa sulla durata della nausea. Infatti io da allora nn'ho più avuta, per tutti i 9 mesi. Ora fra 9 giorni finisco il termine, e nemmeno adesso ho nausea,anke se molti mi dicevano ke nell'ultimo mese torna la nausea più forte di prima Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si oggi infatti sono andata a fare primo prelievo...aspetto il risultato... Ho un po di ansia x quello che ha detto il ginecologo sabato ma Vabbe unica cosa che posso fare è aspettare tranquilla...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che fai le beta...se salgono tutto ok
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ora sono a 24 settimane. Stai tranquilla i sintomi vanno e vengono, anzi spera che spariscano x tanto tempo! Smiley xd io sto avendo una gravidanza ricca di sintomi ma quel giorno ogni tanto che stavo/sto meglio è una festa Smiley laugh soprattutto i primi 4 mesi io tanto vomito e nausea, ma ogni tanto saltava ed era un sollievo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s meglio se non hai ancora fatto la prima visita xchè io che la ho fatta ma non si è visto nulla è stato peggio...cosi ho proprio il dubbio che qualcosa non stia andando bene...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sai che oggi in assenza di nausea mi stavo facendo la stessa domanda...! Io sono a 5+6 ma siccome ho ovulato tardi sono sicura di essere a 4+5... In più sabato alla visita ginecologica non si è visto nulla quindi doppia ansia...Venerdì e sabato che non stavo bene mi senivo incinta oggi che ho solo seno dolente ma poca nausea mi chiedo: ma sarò ancora incinta?
    Haha sono un caso disperato Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Averla o non averla non significa nulla . .. capisco la tua ansia perché anche io fin quando non ho fatto la prima eco mi facevo mille domande perché stavo benissimo in realtà . .. col senno di poi , posso dirti di preoccuparti solo se vedi perdite di sangue associate a dolori.. quindi , stai tranquilla ! Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per gli auguri!! In effetti la nausea è molto fastidiosa ma quando cel ho è come se avessi dei segnali positivi.. quando non c'è ho paura.. provo a star tranquilla! Grazie del tuo racconto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okk! Solo che sai avendole avute forti e poi diminuiscono un po' vado subito in allerta.. purtroppo finché non faccio la visita posso solo ascoltare il mio corpo!! Grazie mille Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo! Grazie mille! Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausee e vomito. . sono alla 30esima settimana. Quanto ai sintomi all'inizio succede che vanno e vengono. . prova a stare tranquilla Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto nausea e vomito , ora sono a 28+2 !
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io paradossalmente non sono mai stata male... comincio ad avere la nausea solo ora che sto per entrare nel secondo trimestre...quindi stai tranquilla non tutte abbia gli stessi sintomi...lo so che è difficile perché anche io ho vissuto i primi tre mesi con l'ansia però l'unica cosa da fare è stare tranquille Smiley smile tanti auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione