Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Sentirlo muovere è stupendo!

Chiara, il 13 Febbraio 2017 alle 08:36 Pubblicato in Future mamme 0 32
Sono a 20 + 1 ed è qualche giorno che lo sento molto bene! Ogni giorno di più.. è davvero una sensazione stupenda! Le primissime volte mi spaventavo a sentire quei calcetti magari mentre mi stavo per addormentare Smiley xd Adesso invece è la cosa più bella del mondo.. Smiley heart

32 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 16 Febbraio 2017 alle 13:14
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che cosa dolcissima che hai detto!! sono sicura anche io che sarà bello fino alla fine...di certo, non sarà piacevole come ora...ma il cuore sarà felice come lo è ora...Smiley heart Smiley heart Smiley heart io non vedo l'ora di sentirla sempre di più...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente alla fine non vedrai l'ora di partorire,anch'io non stavo al top tra mal di schiena,notti insonni e acidità,ma sentire i calci del mio cucciolo,anche quelli ben assetati o le testate sulla vescica non mi hanno mai stancato,anzi il fatto di aver partorito prima e all'improvviso non mi hanno permesso di godermeli consapevolmente un'ultima volta..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola molto sentire anche questa versione dei fatti! Sto facendo un corso per gestanti in piscina e molte di quelle che sono più avanti, tipo dal 7mese in poi, mi dicono che sono stufe, che non vedono l'ora di partorire perché la pancia pesa, perché hanno acidità di stomaco, perché il bambino scalcia tantissimo e cose così..io spero di arrivare più felice a quel punto di gravidanza!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi,non ti stuferai mai,nonostante la stanchezza e il peso della pancia..Anche perché più avanti imparerai a riconoscere i suoi movimenti,i suoi ritmi sonno/veglia e come è messo nella tua pancia..È una cosa che un po'mi manca!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Nicole la penso esattamente come te!! Sono a 19+4 e anch'io sorrido come una scema ogni volta che lo sento..in ufficio mi prenderanno per matta! Ora adoro i suoi movimenti, ma in effetti sono in molte quelle che mi dicono che ci stuferemo verso la fine Smiley xd
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao chiara!! io sono a 19+6...e sento movimenti da una settimana circa...poi, lunedì alla morfologica, ho scoperto che c'è la principessa ginevra che si muove come una matta...e confermo, è una sensazione spettacolare sentire tutti questi movimenti...mi fa sorridere ogni volta per ora...fra qualche mese ne riparliamo hihihihi

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di sentirlaaaaa, ci aggiorniamo😀
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora!!! Smiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille dipende da tantissime cose! Forse le femminucce sono più tranquille.. Smiley xd il mio al 80% dovrebbe essere un maschietto.. ma vedrete che sicuramente non manca molto per sentirli!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem stessa cosa io sto a 20 e non sento ancora niente...anche a me dovrebbe essere femmina, però me lo confermerà il 23 alla morfologica...spero tutto ok!!!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava,goditeli..non perdertene neanche uno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni piccola cosa è un' emozione sicuramente la più grande è averli tra le braccia! Non vedo l'ora Anna.. per ora mi godo questi momenti che poi diventeranno bellissimi ricordi Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mancherà moltissimo vedrai! Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, deve essere un'emozione unica!! Io sono a 16+4 e non vedo l'ora di sentirlo/a (forse è un maschietto!). Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia..ricordo con nostalgia i primi movimenti e,anche se non tornerei mai indietro alla vita senza il mio cucciolo,i suoi calci mi mancano,soprattutto la sera sul divano..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla 14esima e forse fiocco rosa.. ogni tanto mio marito si appoggia per sentire qualcosa ma nessun movimento.. mi fa morire dal ridere 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei Giulia? Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l oraaaaaa 💓💓💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento che sarà maschietto..chissà! Ovviamente non ho preferenze..sarebbe assolutamente uguale! Però bo..ho questa sensazione Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+2 e non sento niente di niente, a volte mi preoccupo ma dicono che sia normale, io però ero magrissima pensavo di sentirla presto. Nella mia ultima visita il ginecologo che mi segue mi ha detto che è femminuccia, spero me lo confermino nella morfologica di giorno 20
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahhaa Smiley xd grazie delle dritte, ma.gia dalla.pancia.ho capito che avrà.un.bel caratterino!😁😁😁 anche noi.siamo.seguiti dal.consultorio, e quindi tre ecografie in ospedale, ultima l'abbiamo giorno 1 marzo!!! Noi al bi test e tn ci.avevano detto.che molto.probabilmente era femminuccia, e vero.fu Smiley xd anche se io.me lo sentivo dal primo giorno!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu!! Allora sarà un bel peperino!! Smiley xd io ho conosciuto tutte Giulia molto espansive!!! Auguri! Smiley laugh hahah scherzo! È un nome che dato ora secondo me è molto più bello! Quando sono nata io ce n'erano tantissime..in classe eravamo sempre almeno in 2 o 3! Ora che ce ne sono meno diventa molto più bello!!!Il sesso purtroppo non lo so ancora..sono seguita in ospedale, per cui di ecografie fatte bene ne ho solo 3..all'ultima visita (alle visite hanno un ecografia terribile dove non si vede quasi nulla!!!) hanno provato a vedere qualcosa, ma non si vedeva nulla..e per di più aveva le manine proprio lì Smiley ups lo scoprirò il 27! Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un emozione che non puoi descriverla a parole, abbi fede speranza e pazienza che anche il tuo sogno si realizzerà!!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

giuia ancora non sai il sesso???Smiley catface mia figlia si chiamerà come te!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+2 ed è qualche giorno che lo/la sento Smiley love Smiley love è meraviglioso!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura è davvero una sensazione unica è difficile da descrivere! Te lo auguro con tutto il mio cuore di poterlo provare prestissimo, sono sicura che non mancherà molto! In becco alla cicogna! Smiley heart
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhahhahahhaXD
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Smiley xd Io sta mattina sono riuscita a riprendere il primo sobbalzo con il cellulare ma sono ancora quasi imoercettibili da fuori! Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere un'emozione unica! Mi sono sempre chiesta come sarà... Spero davvero di poterla provare presto Smiley love
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un emozione indescrivibile!!!!! Noi siamo nella trentesima settimana, e quando la principessa si muove la pancia si deforma tutta!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Allora non sono l'unica Smiley xd Pensavo di essere matta a spaventarmi per questa cosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero è la cosa più bella che ci sia..io la prima volta che l'ho sentita,ero sul divano e ho fatto un salto per lo spavento..ora è super agitata..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa