Sono a 20 + 1 ed è qualche giorno che lo sento molto bene! Ogni giorno di più.. è davvero una sensazione stupenda! Le primissime volte mi spaventavo a sentire quei calcetti magari mentre mi stavo per addormentare Adesso invece è la cosa più bella del mondo..
che cosa dolcissima che hai detto!! sono sicura anche io che sarà bello fino alla fine...di certo, non sarà piacevole come ora...ma il cuore sarà felice come lo è ora... io non vedo l'ora di sentirla sempre di più...
Sicuramente alla fine non vedrai l'ora di partorire,anch'io non stavo al top tra mal di schiena,notti insonni e acidità,ma sentire i calci del mio cucciolo,anche quelli ben assetati o le testate sulla vescica non mi hanno mai stancato,anzi il fatto di aver partorito prima e all'improvviso non mi hanno permesso di godermeli consapevolmente un'ultima volta..
Mi consola molto sentire anche questa versione dei fatti! Sto facendo un corso per gestanti in piscina e molte di quelle che sono più avanti, tipo dal 7mese in poi, mi dicono che sono stufe, che non vedono l'ora di partorire perché la pancia pesa, perché hanno acidità di stomaco, perché il bambino scalcia tantissimo e cose così..io spero di arrivare più felice a quel punto di gravidanza!!
Credimi,non ti stuferai mai,nonostante la stanchezza e il peso della pancia..Anche perché più avanti imparerai a riconoscere i suoi movimenti,i suoi ritmi sonno/veglia e come è messo nella tua pancia..È una cosa che un po'mi manca!
Ahahahah Nicole la penso esattamente come te!! Sono a 19+4 e anch'io sorrido come una scema ogni volta che lo sento..in ufficio mi prenderanno per matta! Ora adoro i suoi movimenti, ma in effetti sono in molte quelle che mi dicono che ci stuferemo verso la fine
Ciao chiara!! io sono a 19+6...e sento movimenti da una settimana circa...poi, lunedì alla morfologica, ho scoperto che c'è la principessa ginevra che si muove come una matta...e confermo, è una sensazione spettacolare sentire tutti questi movimenti...mi fa sorridere ogni volta per ora...fra qualche mese ne riparliamo hihihihi
Tranquille dipende da tantissime cose! Forse le femminucce sono più tranquille.. il mio al 80% dovrebbe essere un maschietto.. ma vedrete che sicuramente non manca molto per sentirli!
Idem stessa cosa io sto a 20 e non sento ancora niente...anche a me dovrebbe essere femmina, però me lo confermerà il 23 alla morfologica...spero tutto ok!!!!
Ogni piccola cosa è un' emozione sicuramente la più grande è averli tra le braccia! Non vedo l'ora Anna.. per ora mi godo questi momenti che poi diventeranno bellissimi ricordi
Che meraviglia..ricordo con nostalgia i primi movimenti e,anche se non tornerei mai indietro alla vita senza il mio cucciolo,i suoi calci mi mancano,soprattutto la sera sul divano..
Io sono a 19+2 e non sento niente di niente, a volte mi preoccupo ma dicono che sia normale, io però ero magrissima pensavo di sentirla presto. Nella mia ultima visita il ginecologo che mi segue mi ha detto che è femminuccia, spero me lo confermino nella morfologica di giorno 20
Ahahhahhaa grazie delle dritte, ma.gia dalla.pancia.ho capito che avrà.un.bel caratterino!😁😁😁 anche noi.siamo.seguiti dal.consultorio, e quindi tre ecografie in ospedale, ultima l'abbiamo giorno 1 marzo!!! Noi al bi test e tn ci.avevano detto.che molto.probabilmente era femminuccia, e vero.fu anche se io.me lo sentivo dal primo giorno!!!!!!
Uuu!! Allora sarà un bel peperino!! io ho conosciuto tutte Giulia molto espansive!!! Auguri! hahah scherzo! È un nome che dato ora secondo me è molto più bello! Quando sono nata io ce n'erano tantissime..in classe eravamo sempre almeno in 2 o 3! Ora che ce ne sono meno diventa molto più bello!!!Il sesso purtroppo non lo so ancora..sono seguita in ospedale, per cui di ecografie fatte bene ne ho solo 3..all'ultima visita (alle visite hanno un ecografia terribile dove non si vede quasi nulla!!!) hanno provato a vedere qualcosa, ma non si vedeva nulla..e per di più aveva le manine proprio lì lo scoprirò il 27! Non vedo l'ora!!!
Laura è davvero una sensazione unica è difficile da descrivere! Te lo auguro con tutto il mio cuore di poterlo provare prestissimo, sono sicura che non mancherà molto! In becco alla cicogna!