Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Chi di voi " se lo sentiva" di essere incinta??

Chiara, il 16 Ottobre 2016 alle 10:58 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno Mamme E Future Mamme.. qualche tempo fa avevo letto il topic do una ragazza che diceva "mi sono svegliata e ho capito di essere incinta".. volevo chiedere quante di voi "si sentivano" di aver beccato la cicogna.. è vero che c'è questo sesto senso??? Ve lo chiedo perché io sono ora nel Po ma sono negativa.. non ho questa sensazione.. anzi il contrario.. nel mio cuore lo spero tantissimo ma non "me lo sento" .. chi di voi se lo sentiva e lo era e chi invece non lo avrebbe mai pensato e invece era in dolce attesa?? Grazie a chi vuole condividerlo con me!Smiley heart

22 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 20 Ottobre 2016 alle 08:12
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un po me lo sentivo anke xk nn avevo mai avuto tutti quei dolori al seno e all'utero!!! Quindi dopo una settimana di mal di pancia ho detto il ciclo nn viene... Sempra impossibile!!! Faccio un test e positivooooo urlavo di gioia al mio cane Ke aspettiamo un bambino ahahaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io per niente! Anzi..dopo mesi di delusioni mi ero ripromessa di non pensarci e di non farmi condizionare da canta sintomi... E invece... Quindi tranquilla!!! In bocca alla cicogna!!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo! Avevo sintomi da ciclo come seno dolente e gonfio umore altalenante ma accentuatissimi rispetto al normale e poi crampetti mai avuti prima alle ovaie!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di istinto me lo sentivo ma razionalmente dicevo che non era possibile anche perché era il settimo mese che ci provavamo infatti avevo deciso di non fare il test prima di 4 o 5 giorni di ritardo invece il giorno della festa della mamma, due giorni prima del presunto arrivo del ciclo, alle 7 ho aperto gli occhi e ho fatto prevalere l'istinto..sono corsa in bagno a fare il test clear blu digitale, quello che ti dice anche da quanto tempo sei incinta, e mentre aspettavo razionalmente mi aspettavo la scritta non incinta e invece eccomi qua al settimo mese di gravidanza...in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io me lo sentivo! oltre a quelli che uno potrebbe definire sintomi (dato che non avevo mai avuto prima sensazioni del genere, come non riuscire a dormire a pancia in giù per il male al seno e insonnia), era proprio una sensazione viscerale. Infatti ho fatto il test il giorno prima del presunto arrivo del ciclo ed è stato subito positivo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proprio no..ho pure fatto il test dopo 1 giorno di ritardo ed era negativo..quindi sono uscita siamo andati a ballare e ho pure bevuto Smiley laugh

    dopo 4 giorni ho rifatto il test ed era positivo.. non ci contavo proprio, era il primo tentativo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa..dimenticavo...e alcuni episodi di diarrea, che ora non ho più memtre erano persistenti alla prima gravidanza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che alla prima gravidanza, finita con aborto spontaneo purtroppo, non me l'aspettavo proprio, infatti era il primo mese di tentativi e pensavo che non l'avessimo fatto nei gg giusti, invece avevo probabilmente ovulato in ritardo. Ora sono a 6sett+4 e stavolta dic i amo che un po'me lo aspettavo, perché ero molto stanca, per il seno più consistente e teso...ma la conferma l'ho avuta col test il mattino del primo gg di ritardo. In realtà me la sentivo prima di essere incinta che questo poteva essere.... Perché era il primo mese che riprovavamo dopo la pausa post aborto , durata un po'di mesi anche x risollevarmi un po'moralmente...e sentivo che sarebbe successo...ma senza alcun fondamento però... inoltre ho scoperto di essere nuovamente incinta nei gg in cui doveva nascere il nostro primo cuccioletto... Scusate la lunghezza...ma mi ha molto segnato l'aborto...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fisico mi dava impercettibili segnali....ma sentivo che qualcosa stava cambiando non mi volevo illudere ma al secondo giorno di ritardo ho fatto subito il test ....positivo 2-3 settimane....io mi conosco abbastanza quindi quelle sensazioni non erano abituali ed avevo ragione
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo sia con la prima gravidanza e sia ora con la seconda...a parte i piccoli segnali fisici , non so come spiegarlo ma me lo sentivo dentro Smiley love
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era solo il secondo mese di tentativi e a dire il vero non ci speravo perché non avevamo avuto rapporti nei giorni più fertili eppure 2 giorni prima del ciclo ho deciso di comprare il test perché mi sentivo una sensazione particolare sommata a un dolore al seno sospetto...quindi nel mio caso ti confermo che il sesto senso c'è stato

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo e infatti a due giorni prima del ciclo il test era positivo!!! avevo perdite bianche in abbondanza seno molto piu dolente e c è stato tutto uno scombussolamento intestinale... l ho capito subito...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... è stata una sorpresa. .. unico mese in cui ho avuto rapporti liberi l' ho beccata.. ho fatto il test 2 gg prima per scrupolo perché aspettavo il ciclo il giorno del mio matrimonio, e in genere è sempre stato di 28 gg, poi lo shock... ma sono super contenta di come è andata e non tornerei mai indietro!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho avuto questo presentimento....lo avevano gli altri per me!!! In realtà io c speravo ma dopo un anno e mezzo d tentativi, dopo essermi illusa alcuni mesi con dolori che nn avevo mai avuto....volevo evitare d illudermi un'altra volta! E poi kmq io avevo i miei stessi sintomi del ciclo....tra l'altro sono molto irregolare quindi mi aspettavo da un momento all'altro il ciclo! Solo una cosa era diversa....il seno...eravamo al mare e nn potevo sdraiarmi a pancia in giù perché mi faceva malissimo...d solito mi faceva male ma qualche giorno prima del ciclo questo dolore andava scemando! Invece quando ho scoperto d essere incinta questo dolore persisteva! Ho fatto il test dopo 20 giorni da quando mi dovevano arrivare ed era positivo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo !!!sec me dentro il tuo cuore lo sai..è una cosa che ti senti
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ne ero sicura. A parte per il fatto che prendevo la temperatura basale e al 15 esimo giorno avevo ancora la temperatura alta era quasi una certezza matematica... Ma dentro di me lo sapevo già. Ma non so spiegarti le mie sensazioni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la prima volta non me lo sentivo per niente e quando ho scoperto di essere incinta non riuscivo a crederci ( ho fatto 4 diversi test prima di esserne convinta)... era come se avessi un bruto presentimento e infatti poco dopo il mio fagiolino è volato via! Tre mesi dopo tutto diverso .. non ero ancora in ritardo ma ero assolutamente sicura di essere incinta... ho fatto il test il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare e negativo ... ma io ne ero sicura per cui ho solo pensato fosse troppo presto e infatti 7 giorni dopo ho rifatto il test ed ecco comparire una seconda linea sottilissima! Mi è bastato quel test per esserne sicura! Ero felice e un po spaventata per la mia esperienza precedente ma sapevo che quella sarebbe stata la volta buona e infatti dopo 9 mesi è arrivata la mia meravigliosa Rebecca!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sinceramente non ho avvertito alcun sesto senso a parte qualche doloretto diverso dal solito ma non avendo sintomi specifici per il ciclo ma variabili non pensavo per niente di essere incinta. È stata proprio una sorpresa vedere il test positivo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho avuto questa sensazione più che altro x i sintomi. Avevo dolore all'ovaio come quando ho ovulazione. Avevo un dolore/bruciore al seno che non avevo mai avuto, i capezzoli erano in fiamme!!! Inoltre non ho avuto il solito spotting premestruale che avevo da anni. Ero Talmente sicura che ho fatto il test 3 giorni prima del ciclo ed è stato positivo!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece devo dire di sì... monitoravo la temperatura basale e nonostante il ritardo continuava a mantenersi oltre i 37gradi senza accennare a scendere. Avevo un ciclo precisissimo di 27 giorni e quando il giorno X non mi sono venute ho subito capito! Ho aspettato un giorno di ritardo solo per essere più sicura! Come sintomi, non erano granché diversi da quelli del ciclo, l'unica cosa che da quel punto di vista mi ha ulteriormente confermato il sospetto è stata la mancanza del mio solito mal di testa che si presentava puntualissimo sempre il giorno prima del ciclo! Quella volta invece no! Per il resto crampetti al basso ventre e seno gonfio ma che bollavo come fantasintomi per non illudermi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ho avuto questo presentimento, anzi avevo dolorini simil ciclo quindi ero convinta mi dovesse arrivare!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara... assolutamente non ho ho avuto questa sensazione!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione