Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Mamme di fine giugno e luglio ci siete?

Chiara, il 15 Giugno 2017 alle 11:39 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao future mammine! Ormai ci siamo quasi.. oggi per me 37+4 e devo ammettere che inizio proprio ad essere stanca.. il pancione pesa e con questo caldo tutto diventa più faticoso.. io in teoria sarei mamma di luglio perchè ho scadenza il 2 Luglio ma spero di diventare mamma di Giugno anticipando di qualche giorno! Smiley xd 2 giorni fa ho fatto l'ultima visita e per ora è ancora tutto chiuso.. Giorgia sta ancora bene li.. e voi come state? Aggiorniamoci Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Giugno 2017 alle 09:23
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36+6 e la scadenza é 8/07 spero però che anticipi perché non ce la faccio più ho i piedi gonfissimi già appena mi alzo la mattina poi ce questo caldo che svilisce. Ieri ho finito di fare tutto gli ultimi analisi (tampone, elettrocardiogramma e le analisi generali). A volte ho dolori di ciclo che durano poco e si indurisce molto la pancia, a volte invece me la sento tesa e dura mentre a volte sento pressione in basso, penso che qualcosa si stia preparando. Prossima settimana inizio i tracciati e visita vediamo in che punto sono😊...ah con tutto ciò pulisco casa e faccio tutto da sola in più sto in pasticceria e non sto mai ferma e seduta bevo molto quindi vado mi minuto in bagno e devo fare per forza le dannate scale (sembra che scalo una montagna😂), poi da ieri ho notato che forse stanno uscendo le emorroidi (cosa che io avevo troppa paura) il gine mi ha dato una pomata da mettere spero che li risolvo prima del parto...Ecco mammine questo è tutto😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a 36+5 con termine 8/07! È un periodo tosto..con questo caldo e il pancione non vedo l'ora che nasca!!! Anch'io inizio ad essere stanca, anche se magari poi il pancione mi mancherà xD ieri ho fatto l'eco e la piccola è già molto bassa e pesa 2.8 kg!! Non vedo l'ora di conoscerla Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono entrata alla 35esima, dpp 20 luglio.... in teoria manca ancora un po',ma.la pancia è diventata enorme e pesa davvero tanto, col caldo poi non ne parliamo. Per fortuna sono in maternità, ultimamente faccio fatica a fare quasi tutto! Riesco giusto ad andare un po' in piscina 1 o 2 volte la settimana, stare in acqua mi fa sentire molto meglio! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 35+5 scadenza 15/07 .. anche io ho fatto ultima eco questa settimana e probabilmente diventerò mamma inizio luglio! Ma chi può dirlo! Ormai manca davvero poco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa