Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Situazione attuale!!!

Chiara, il 23 Ottobre 2016 alle 08:23 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze.. come qualcuna di voi sa sto cercando una gravidanza... oggi è il secondo giorno di ritardo.. però sono quasi sicura di aver ovulato un pochino dopo e quindi aspetto ancora qualche giorno per fare il test.. da venerdì mi sveglio con bruciore di stomaco fastidioso e faccio fatica a digerire qualsiasi cosa mangio.. ma ho paura che possa essere il virus ( anche se in realtà quello dura un giorno e basta) e ieri sentivo "perdite " e poi bagnato e correvo a vedere se era il ciclo e invece no.. io ovviamente ci spero tantisssimo ma voglio rimanere con i piedi per terra!!! Volevo condividerlo con voi ?

26 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Ottobre 2016 alle 16:45
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Allora aspettiamo che arrivi la bella notizia!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!!! La situazione è ancora simile.. niente ciclo.. molte perdite , male al seno, e ogni tanto un po' di nausea... non ho il coraggio di fare il test.. con mio marito ho deciso che se non arriva il ciclo lo farò domenica.. devo solo aspettare... incrocio le dita!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiara, leggendo le tue parole mi sono emozionata tantissimo...... incrocio le dita per te!

Io e Gianpaolo siamo sposati da poco più di un mese e per ora non abbiamo ancora pensato concretamente ad aver un pargoletto...........ma se ci penso sorrido, e penso che sarà un'esperienza davvero fortissima!

tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo! Augurissssimii! Io ancora mutanda bianca.. non ho il coraggio di fare il test.. aspetto ancora 3/4 giorni!!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho resistito ieri sera ho fatto il tes...positivooooooo!!!!!!!venerdi vado a fare la beta
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo finché c'è mutanda bianca c'è speranza!!!
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dolo detti da primo giorno ma (per fortuna) ancora niente che ansia però..che diteci spero ancora?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiaraaa! Per ora ancora niente ciclo e la nausea persiste.. incrocio le dita e continuò a sperare!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!! Lo spero con tutto il cuore !
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faccio il tifo per voi!!! In bocca al lupo! Tienici aggiornati =)

• Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faccio il tifo per te... speriamo bene dai! Smiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che arriva che bello!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi lo farei ora.. ma non mi conviene.. potrei essere al 9/10 po.. credo risulterebbe comunque negativo! Devo resistere!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la risposta non la trovi se anche noi abbiamo avuto quei sintomi, ma facendo un bel test.... dai...forza e coraggio e bassi di clearblue digital!Un mega in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi sintomi bruciore di stomaco da qualche giorno e perdite .. vorrei che passasse in fretta questa settimana ma so anche che ci resterei troppo male seppure questo é stato il primo mese di tentativi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ha che brava!! Io invece sono matta ho fatto un test stamattina a -2 GG dal ciclo... Pazzia anche xche avendo oculato (presumo) al 18 giorno , nemmeno volendo verrebbe positivo.. Infatti era negativo... Cmq sono convinta arrivi il ciclo...ho già fastidio alle ovaie
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farei molto volentieri ma ho paura che avendo ovulato tardi anche se ci fosse un concepimento in corso risulterebbe negativo.. aspetto ancora qualche giorno!! Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono in attesa di vedere un bel positivo... Mi mancano due giorni al ciclo che spero tanto non arrivi, anche se sono convinta che arriveranno anche sto mese... Dai fai un test cosi ti togli il dubbio!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò io sono molto fortunata perché non ho mai avuto molte nausee...solo questi bruciori di stomaco ed ora alcuni fastidi alla sera...a me ha colpito la schiena molto e a livello intestinale...ma poi ogni gravidanza è a sé
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo! Incrocio le dita.. ma la nausea hai iniziato ad averla prima o dopo il test???
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io ho avuto praticamente i tuoi stessi sintomi...ancora oggi quando mi alzo anche durante la notte mi viene un forte mal di stomaco e prima del test positivo avevo parecchie perdite Smiley smile ti auguro che anche per te siamo i sintomi della gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo proprio martedì di fare il test.. mercoledì é il compleanno di mio marito.. sarebbe un regalo stupendo!!! Smiley love Vi aggiorno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti auguro di cuore di aver beccato la cicogna. Anche io mi sentivo bagnata quando ho scoperto di essere incinta, mi sembrava addirittura che stessi avendo di nuovo il muco dell'ovulazione.... Magari martedì fai un test Smiley winking Ti consiglio clear blue digital
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sempre precisa 28/29 giorni... oggi sono al 31 esimo.. io di solito ovulo al 16 esimo giorno.. questo mese invece credo di aver ovulato un pochino dopo perché al sedicesimo non ho visto muco ovulatorio che invece é comparso 3/4 giorni dopo!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito hai un ciclo preciso?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita X te cara!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa