- Matrimonio
- Community
Chiara
Catania, Catania · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
16
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Ultimo passo: condividi i tuoi numeri dell'amore nei commenti qui sotto 💕 *** ...
Avanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
601 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
601 giorni faHo partecipato a un sondaggio
650 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM