Milano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Parafrasando le mie amate sorelle Bennet del film Orgoglio e Pregiudizio vi chiedo: si può morire di felicità???Per me si!!! Mi ha chiamata verso le quattro il wedding planner dicendomi che nel borgo...
Che ne dite? A me piace molto, qualche dettaglio da migliorare ma credo sia quella perfetta per me...
Ahaha e a-3 faccio l'incubo di essere l'unica sposa della storia così in anticipo da arrivare prima degli invitati!!! Così sconsolata mi sedevo nella chiesa vuota ad aspettarli!!! Hihihi solo io!!!!
No fermi tutti come -115??? Ero a -200 cinque minuti fa!!! Dove sono finiti!!! Girate indietro il calendario!!!!!
Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi?Qualcuna di voi si sposa o si è sposata al ricetto di candelo? Un abbraccio!!
Finalmente!!! Voli prenotati.....da bravi turisti fai da te fm e io ci stiamo organizzando l'itinerario!!! Il sogno di una vita che si realizza. Evviva!!! Troppo felice
Mie care e dolci sposine l'incubo di stanotte ve lo devo proprio raccontare.Fm e io arrivavamo in chiesa. Iniziava la cerimonia e il coro gospel che vorremmo avere per bla cerimonia iniziava a cantare...
Ciao a tutte sposine, vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto.Purtroppo ho perso la mia fantastica mamma anni fa e vorrei far sentire la sua presenza durante il nostro matrimonio. È sempre nel mio...
Ciao a tutt future sposine, per il grande giorno vorrei fare ina cosa alternativa: mi piace un sacco l'idea del "first look" tra gli sposi( come suggerito da un post qui su matrimonio.com) a cui...
Fotografi garanzie ANFM