Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2018
Ragazze chi di voi anziché usare la classica parete attrezzata vista e rivista ha optato x del cartongesso??
Ragazze voi avete messo i listoni del fresa effetto legno in orizzontale o verticale rispetto alla porta di ingresso???m fate vedere le vostre foto?? grazieeee
Ragazze volevo sapere se era possibile spostare il termosifone nella parete accanto senza fare mille lavori di tubi ecc
Ragazze dove posso trovare Delle mensole così spesse??
Ragazze quella e il modello di cucina che avrò...quale di questi rivestimenti m consigliate??
Ragazze chi di voi ha messo verso il soffitto le cornici in gesso?m fate vedere le vostre idee?
Chi di voi ha una parete di un colore simile?
Ragazze questi sono i mobili che Vorrei mettere nel soggiorno se riesco a trovarli...metterò pure una parete attrezzata ma nn la voglio classica ma bensì moderna preferibilmente effetto Olmo e magari...
Ragazze mi sposero in una villa piena di verde e di piccoli gazzebi... inizialmente volevo fare il tema mare ma pensandoci forse trovo più appropriato un tema rustic boho chic m date Delle idee su...
Ecco il mio pavimento... è più grigio di quanto pensassi...come posso fare x nn far sembrare la casa fredda??
Ragazze questo è il mio pavimento e il colore della mia cucina...secondo voi si abbinano bene o il pavimento tendente al Grigio stona??
Ragazze che colori di pareti posso abinarci ??la stanza da letto ho decisa di farlo di un bel colore grigio ghiaccio bello luminoso....premetto che adoro la pittura semplice...ma nn vorrei stare su i...
Ragazze m fate vedere le vostre pareti attrezzate?o dirmi qualche marca da consigliarmi?
Ragazze questo è il mio pavimento che metterò in tutta casa è tendente al Grigio...oltre ai mobili bianchi che colori posso abinarci ?
Chi di voi ha preso da Bricoman il freddo porcellanato effetto legno Evoque fumee??
Ragazze sapete che marche di abiti tratta kartika a Catania?
Ragazze chi come me non ha un lavoro indeterminato come pensa di. Trascorrere il tempo da neo sposa-casalinga?
Ragazze vi mostro finalmente la mia location.... inizialmente avevamo scelto il Luxor Park ma poi abbiamo fatto una pazzia io e il mio FM e abbiamo stravolto data e location per Villa Oasis....ne...
Mammine come è cambiato il vostro rapporto col vostro fisico dopo una gravidanza
Ragazze cm cambia la vita dopo in bambino??
Ragazze avete qualche idea x una torta nuziale ?adoro i colori tenui intanto m an piaciute queste ... ovviamente con colori del avorio è un rosa cipria delicato
Ragazze come è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio?!
Ragazze conoscete le bomboniere chiaraela e che prezzi hanno?
Ragazze vi chiedo un consiglio noi vorremmo andare in America x il viaggio di nozze diciamo che vorremmo stare sulle 5000€ complessive...oltre a NY quali altre città visitare da premettere che...
RagazE chi di voi ha il lavabo in questo modo ?me lo consigliate?il mio dubbio è che essendo esterno col passare del tempo possa rovinare il top del mobiletto sottostante con le varie gocce di acqua ...
Ragazze ho appena fatto il preventivo al Luxor Park l unica cosa è che non ho potuto vedere foto sulla quantità di cibo Delle varie isole... potete dirmi come si mangia e se le quantità sono...
Ragazze permettendo che vorrei fiori bianchi e color pesca mi fareste vedere i vostri addobbi in chiesa con le peonie?
Ragazze adoro questo stile di vestiti m sapete dire quale atelier li realizza ? ovviamente vorrei stare e trovare le 2500€
Ragazze volevo il vostro aiuto...essendo una sposina di luglio vorrei indossare delle scarpe aperte per quel giorno...il problema è che ogni volta che indosso scarpe aperte m fa male la parte davanti...
Ragazze sapete dirmi quale è il sito spagnolo di pronovias?
Ragazze m SN piaciuti molto questi modelli ma sapete se l azienda effettua modifiche come ad esempio accentuare la scollatura sulla schiena?
Fotografi garanzie ANFM