Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2018
RagazE finalmente ho trovato le sedie che cercavo volevo sapere chi di voi conosce questo sito
Ragazze devo dipingere la casa premetto che m piacciono le tinte di un unico colore senza effetti quindi molto semplice...la casa è Grande 90mq secondo voi quanto m costerà farla ridipingere
Ragazze mi sposero a luglio 2018....voi quando inizierete q girare per il vestito da sposa??
Che ne pensate di queste fedi con incisione esterna? secondo voi sono troppo delicate?
Il modello in foto è Bolgheri della stosa....mi piace un sacco solo che siamo indecisi sui colori uno è bianco rovere l altro è bianco cotone....a me piaceva l idea di averla bianca col top in quarzo...
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare queste sedie uguali???le adoro
Ragazze avrò la stanza da letto di colore bianco mi fate vedere come avete dipinto la stanza?
Ragazze chi di voi ha il lavello incassato senza sgocciolatoio?come vi trovate
Ragazze che ne pensate del piatto doccia fatto col pavimento stesso?
Ragazze ieri sono andata a fare un preventivo per la cucina...il modello è della stosa Bolgheri..mi hanno chiesto quasi 6000€ cucina ad angolo 3,5m x 2,30. Con piano in quarzo lavello incassato in...
Ragazze sapete se da Bricoman una volta scelto e pagato il pavimento che si vuole bisogna per forza ritirarlo in quel momento o magari t danno qualche giorno?
Ragazze sapete dirmi quanto chiedono adesso al blu Panorama per un menù a base di pesce?
Ragazze meglio mettere i lampadari o creare dei punti luce? fatemi vedere le vostre idee 😊
Ragazze chi ha la cucina Ginevra di mondo convenienza?mi potreste dire qualcosa in più?o se magari altre marche hanno cucine simili
Ragazze nel soggiorno anziché usare la classica parete attrezzata volevo mettere un finto camino...la parete è lunga 3,5mt come potrei riempirla oltre al finto camino
Ragazze si è aperta una diatriba col mio FM xk io vorrei una cucina magari più moderna con maniglie a gola...devo essere sincera nn mi dispiace come modello ma col bianco mi sembra una cucina...
Ragazze vorrei fare una cabina armadio dietro la testiera del letto magari alzando un muro o in cartongesso...secondo voi tra muro e cabina armadio quanto mi costerà
Sapete qualcosa ti m potrebbe costare far dipingere un mobile dal falegname?
Ragazze mi fate vedere come avete dipinto le pareti dove metterete le vostre pareti attrezzate e la spalliera del letto? vorrei farle di colore diverso dal resto
Ragazze ho un problema!allora nella mia casa oltre a una camera da letto ci sono altre due stanze una bella grande in cui farò il soggiorno insieme alla sala da pranzo...mentre l altra in futuro sarà...
Ragazze avete idea dove potrei trovare questo camino? ovviamente non online!
Ragazze mi spiegate come funziona ikea e m fareste vedere dei vostri arredamenti Ikea???grazie milleee
Ragazze vedendo le foto delle vostre case noto che sono particolari e molto belle.... volevo chiedervi se vi siete affidate a qualche sito o rivista per prendere spunto?
Ragazze conoscete Madagascar animazione?vorrei sapere che prezzi hanno e come ci siete trovati
Ragazze mi postate le vostre foto delle vostre case moderne? vorrei prendere spunto ma nn voglio cadere nell'errore di creare ambienti troppo minimal e freddi
Ragazze dove avete comprato le vostre cucine a Catania??
Ragazze molte volte sento parlare di cucine in laminato cucine di legno massello e così via...mi dite i vari materiali esistenti e le loro qualità? finora mi ero orientata su cucine classiche xcio in...
Ragazze sto cercando idee su come arredare casa....vorrei Delle idee su come arredare la stanza da letto qui vi allego lo stile della cucina...vorrei avere uno stile omogeneo che combaci con tutte le...
Ragazze a me piace molto avere sia la cucina che la camera da letto di un colore chiaro o bianco o qualcosa simile... è vero che stanca e si rovinano prima ?
Ragazze stiamo girando per vedere come arredare cass...da premettere che ho sempre amato le cucine contemporane di colore chiaro ma oggi il mio FM mi ha messo in Cris dicendomi che magari preferisce...
Ragazze devo pitturare casa di 100 mq.. volevo sapere supergiu a quanto si potrebbe aggirare il costo dei lavori da premettere che mi piacciono le pareti semplicemente colorate senza nessun effetto in...
Fotografi garanzie ANFM