Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Pisa, Pisa · Da Ottobre 2015

Sono una ragazza semplice ed estroversa, mi piace stare in compagnia degli amici e vorrei che il giorno del nostro matrimonio fosse una grande festa molto... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice ed estroversa, mi piace stare in compagnia degli amici e vorrei che il giorno del nostro matrimonio fosse una grande festa molto easy!

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3487giorni 1hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Felicemente sposata!
Chiara in Just Married, Il 3 Ottobre 2016 alle 10:45

Anche per noi è arrivato il momento tanto atteso! Sabato mattina sveglia ore 6.45 doccia, poi è arrivata la truccatrice e la parrucchiera, clima molto disteso, io non ero agitata e avevo voglia di...

Sofia, martedì 4-Ott-16 24 609
Chiara
Senza casa e senza macchina
Chiara in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2016 alle 23:34

Oggi a -6 dal nostro matrimonio, siamo senza casa, o meglio senza acqua, perché c'è una perdita in bagno e alla signora di sotto le piove in casa! Quindi quasi sicuramente da lunedì dovranno venire a...

Vale, lunedì 26-Set-16 6 466
Chiara
Aiuto... crisi acconciatura!
Chiara in Moda nozze, Il 7 Settembre 2016 alle 17:27

Ciao a tutte, oggi a -23 giorni dal grande giorno, ho fatto la prima prova per l'acconciatura... E... mega crisi... Non mi ci vedo... Mi sento in imbarazzo... Ho i capelli di una lunghezza del cavolo...

Monica, giovedì 8-Set-16 13 423
Chiara
2 cifre is meglio che 3
Chiara in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 11:22

Oggi il contatore è sceso a -99!!!! ?I preparativi continuano nonostante fm lavori fuori città e io sia rinchiusa in casa a studiare come una pazza per l'orale dell'esame di avvocato... Menomale ci...

Simona, giovedì 23-Giu-16 1 51
Chiara
Le mie scarpe un po' diverse...
Chiara in Moda nozze, Il 30 Maggio 2016 alle 17:24

Finalmente credo di aver trovato le scarpe!!! Volevo qualcosa di comodo ma non banale! Ho trovato queste scarpe blu elettrico che mi fanno impazzire, io intanto le ho prese perché comunque in qualche...

Lyra, martedì 31-Mag-16 29 884
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Ottobre 2016 - Pisa
Chiara in Nozze Toscana, Il 17 Maggio 2016 alle 17:11

Chi come me si sposa l'1 ottobre 2016? A che punto siete dei preparativi? Noi stiamo facendo tutto da soli, o meglio tutti fanno tranne me... ? Fm sta facendo gli acquarelli che saranno la nostra...

Chiara, venerdì 20-Mag-16 2 98

Gruppi generali

Ispirazione