Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Chi si sposa in questa meravigliosa chiesa il 3/06/2017 come me?
Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bonsai per bomboniere a 10 euro massimo? Ho chiesto preventivi qua e la ma siamo sempre sui 13-15. Provvederei io alla confezione.
Chi mi aiuta a scegliere? Sarà la nostra estensione mare dopo 2 settimane in giro per il Giappone. Quale è la più bella? Non troppo isolata ma nemmeno troppo turistica? Dove si può vivere anche un po...
Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bonsai per bomboniere a 10 euro massimo? Ho chiesto preventivi qua e la ma siamo sempre sui 13-15. Provvederei io alla confezione.
Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bonsai per bomboniere a 10 euro massimo? Ho chiesto preventivi qua e la ma siamo sempre sui 13-15. Provvederei io alla confezione. Grazie
Ciao a tutti! Sembra che io e il mio fidanzati siamo arrivati alla scelta della nostra destinazione: Giappone con estensione Polinesia/Nuova Calendonia/Fiji (da capire in base ai costi). Qualcuno...
Dopo ore e ore passate a vedere e rivedere foto e video di fotogragi a Roma mi sto decidendo a fermare Jay Studio perchè mi sembrano bravi, i loro prodotti sono di un buon livello, e sono decisamente...
Ciao a tutte.Io sposo il 3/06/2017 e mi stavo informando per il corso prematrimoniale.Ne conoscete qualcuno particolarmente interessante?Noi siamo in zona Monteverde -Portuense-Aurelio e preferiremmo...
Ciao a tutti. Sono stata al Vecchio Borgo di Grottaferrata e mi sono innamorata della location, anche i prezzi sono abbordabili. Ma mi resta un dubbio sul catering Food and Beverage. L'offerta mi è...
Ciao a tutte. Mi sposo a maggio 2017 e ho appena cominciato ad abbozzare l'organizzazione del matrimonio. Ho visto un po di location tra Roma e Bracciano ma molte, le più belle, mi chiedono l'affitto...
Fotografi garanzie ANFM