Sciacca, Agrigento · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Sapete dirmi se qualcuna sa chi è la stilista di questo vestito?
Ciao ragazze sono felice che ce qualcubo come me che abbia scelto il 23 di agosto purtroppo il mio giorno non doveva essere questo ma lo dovuto spostare però sono felice che non sia la sola a sposarmi...
Mi potete dare qualche idea sul tema mare ? Non so da dove iniziare ce qualcuna che sta organizzando il matrimonio a tema mare?
Mi consigliate qualche segna posto tema dell'amore ??
Se non si sanno ancora quando persone verranno al matrimonio quando si devono fare i segnaposto tableau segnatavolo ecc.. perche le bomboniere le daro lo stesso le partecipazioni pure ma le altre cose...
Mi date qualche idea qualche foto sul tema dell'amore per favore non riesco a trovare quasi nulla
Mi sapreate consigliare qualcosa sul tema dell'amore ??
Mi sposo il 23 di agosto 2019 sto cercando di farmi qualche idea per la luna di miele ma non mi piace nulla in questo periodo potete consigliarmi qualche posto non uscendo tanto dall'italia xke il...
Come vi sembra come scatola confetti ? Il mio tema sara marino e i colori saranno blu e rosa cipria che ne dite se metto due fiocchetti al posto di questo bianco blu e rosa cipria per richiamare i...
Quando tempo prima si deve prenotare la data per il rito civile ?
Scusate se domando ma non riesco a capire cos'è il tableau e se si deve fare per forza
Sapreste indicarmi qualche bomboniera fai da te tema mare che richiamano i colori blu e bianco ?
Vorrei sapere una cosa ma gli addobbi in sala chi li dovrà fare io o quelli della sala ? E un'altra cosa qualche addobbo da mettere al centro del tavolo degli invitati dovre metterli sempre io o la...
Secondo voi si addocono queste bomboniere per un matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM