- Matrimonio
- Community
Chiata
Lecce, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
57
Passiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde,...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultima domanda del nostro test! Chi sarà il personaggio rivelazione del matrimonio? Quello che animerà maggiormente la festa e e mostrerà un entusiasmo contagioso? 😜💃🕺 Scrivilo nei...
Che si aprano le scommesse! Indovina Chi dei tuoi invitati si inventerà una scusa e ti darà buca all'ultimo momento❓ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi sarà il personaggio...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faHai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca qui: *** Non perderti: 💙 Chi dei due? Partecipa e...
1132 giorni faSpos*, toglici un'altra curiosità : ci sarà un photobooth il giorno delle vostre nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Offrirai un autobus per i tuoi invitati? Lo vuoi e lo stai cercando? Guarda qui:
1132 giorni faProssima curiosità sulle tue nozze❣️ Ti piacerebbe sposarti in una serra? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un photobooth? Se sei alla ricerca di un noleggio tensostrutture, clicca qui:
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM