Perugia, Perugia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Ciao ragazze!...metterò tutte rose bianche ma sono indecisa se mettere il tappeto rosso o bianco..pareri? È anche vero che il rosso risalterebbe di più il vestito da sposa🤔
Ciao ragazze! Mi fate vedere la vostra camera da letto? Che marchi mi consigliate di buona qualità? Thks😊
Sposine mi fate vedere il vostro trucco sposa abbronzate? Grazie😘
Cosa avete scelto come musica nell entrata in sala, primo ballo sposi e ballo con i genitori?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina veneta start time j effetto cemento senza maniglie? Come vi trovate? Sono perplessa per quanto riguarda il materiale ; per caso forma gli aloni non essendo...
Ragazze..qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni cuore matto? Come si aggiungono le foto sul sito cuore matto? Nn riesco😣
Ragazze mi fate vedere le vostre acconciature con il velo a calata?
Ragazze quanto pagate di trucco e parrucco?😣😣😣
Ciao ragazze...ho una domanda da porvi...Ma il pavimento dopo la posa lo pulisce il piastrellista????
Forse abbiamo scelto la Camera letto???Che ve ne pare? Scelta durissima😣😣😣😣 ...mi fate vedere le vostre?
Help meee...sono indecisa se fare la fascia in cucina oppure piastrellare anche i lati visto che in prossimità al muro c'è il forno e lavandino
Ragazze un consiglio...Sono indecisa se mettere il pavimento a vela oppure dritto. Si tratta di un formato 60×60 effetto marmo
Quale combinazione vi piace di più? La prima o la seconda?
Ciao ragazze voi avete scelto la lavatrice da incasso??? A me piace troppo visto che dovrò posizionarla nel bagno principale! Ma tutti me la sconsigliano😡😡😡
Ciao ragazze vorrei pareri da chi ha un lavello medio e gocciolatoio...come vi trovare? Anche se ho spazio a sufficienza il mobiliere mi ha sconsigliato due lavelli e il gocciolatoio Per via della...
Ragazze, mi fate vedere le vostre sedie in una cucina moderna...tra tutte mi piacciono in ecopelle ma ho paura che Si sporcano e rovinano facilmente in cucina
Ciao ragazze!!! Chi di voi ha acquistato la Scavolini modello vuesse? Come vi pare questa?
Fotografi garanzie ANFM