'Potenza', Potenza · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Buongiorno a tutte amiche sposine!❤️ Mi sposo il 29.07.2022, sabato ho finalmente trovato l’abito dei miei sogni, un abito principesco e romantico. Ora sono alla ricerca delle scarpe. Quale modello mi...
Buongiorno Amiche!❤️ Chi di voi ci sarà alla fiera Nozze Expo 2021 che si terrà a Lagopesole dal 21 al 25 ottobre?❤️
Ragazzeee! Io e fm stiamo pensando al tema color Tiffany, chi di voi l’ha fatto?😊 Allegate pure delle foto!😍
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Io e fm ci sposeremo il 29.07.2022, attualmente siamo alla ricerca di un musicista/cantante per la cerimonia religiosa, ci sposeremo in Basilicata. Sapete consigliarmi...
Buongiorno a tutte, con fm abbiamo deciso il tema matrimonio di color Tiffany, ci sposeremo a Luglio. Qualcuno di voi ha utilizzato questo colore? A.A.A. Consigli cercasiiii
Eccolo il mio anello di fidanzamento❤️ proposta di matrimonio avvenuta il 20 settembre, ci sposeremo il 22/07/2022❤️
Buongiorno a tutte Chi come me si sposerà nel 2022? Cosa state organizzando e dove vi sposerete? La mia data sarà 29/07/2022
Buongiorno a tutte... Sono qui a scrivere questo topic in quanto vorrei un consiglio da voi su un abito da indossare per un matrimonio di una mia carissima amica che si terrà ad agosto Vorrei tanto...
Fotografi garanzie ANFM