Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Torino, Torino · Da Giugno 2014

Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia, ho 28 anni e vivo a Torino.Convivo con fm da 4 anni e non ho ricevuto la classica proposta, abbiamo deciso tutto insieme e... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia, ho 28 anni e vivo a Torino.Convivo con fm da 4 anni e non ho ricevuto la classica proposta, abbiamo deciso tutto insieme e devo ritenermi anche soddisfatta visto che lui era l'antimatrimonio per eccellenza.Sono in trepidante attesa per il Nostro giorno...sarà un giorno estremamente emozionante!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

3536giorni 12hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
100 euro per sposarsi in comune???
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 19 Giugno 2014 alle 11:08

Buongiorno a tutti, ho una perplessità, stamattina al mio compagno il comune in cui ci sposeremo ha dato un bollettino da pagare di 100 euro...io non ne sapevo nulla!! Adesso non casca il mondo ma...

Elena, giovedì 25-Feb-16 40 993
Cinzia
Trucco e parrucco last minute
Cinzia in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2014 alle 11:47

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un parere!! Premetto che abito a torino e mi sposerò il 23/8 in prov di roma, sarò in ferie dal 10/8...secondo voi è un azzardo aspettare le ferie x le prove?...

Manuela, sabato 21-Giu-14 4 334
Cinzia
Intrattenimento musicale al ristorante
Cinzia in Nozze Lazio, Il 2 Giugno 2014 alle 15:10

Buongiorno a tutti, sono nuova e mi sposo il 23 agosto 2014.io e il mio fm abbiamo già definito tutto però abbiamo dimenticato un dettaglio:la musica!!! Chi mi può consigliare un musicista con dei...

Cinzia, lunedì 2-Giu-14 2 225

Gruppi generali

Ispirazione