Porto San Giorgio, Fermo · Da Giugno 2014
sono una ragazza semplice ma a cui piace un pizzico di originalità
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Ecco il mio fai da te! Manca solo la cornice! Sara color avorio!
Mia madre dice che è troppo semplice.. A me piace.. Ma inizia a venirmi qualche dubbio.. Voi che dite?
Ecco il mio matrimonio! Torta, vestiti, bouchet, panorama..
Esiste una app troppo carina ma non so se per regolamento ne posso fare il nome che aggiungendo la vostra foto vi permette di vedere come stanno su di voi vari trucchi.. Potete scegliere colore fard,...
Il rosso della ciocca sarà un po' più scuro! E mancano perline!
Che ne pensate del mio portafedi?! L'ho appena acquistato su ebay a 8 euro comprensivo di spese di spedizione perché ha la copertina leggermente rovinata.. Ha me non interessa perché poi lo...
Ecco i miei conetti! Fatti da me e la mia mamma.. Sono soddisfatta! Ci siamo inventate una versione originale!
La prima foto è la prima prova.. La seconda la seconda prova.. Per la seconda abbiamo cercato di migliorare la base e abbiamo preferito valorizzare la bocca (a quanto pare mio punto forte) piuttosto...
Finalmente.. A 30 euro.. Di raso.. Con il pon pon!
Vorrei fare un bigliettino con i ringraziamenti che metterò nel segnaposto.. Nel quale ci sarà del pepe rosa.. Quindi oltre a scrivere grazie vorrei inserire una frase con la parola pepe.. Ho pensato...
Siate spietate! Meglio la verità! Tenete conto che la faccia è quella che è!
Ciao anche io mi sposerò il 7 giugno.. a Porto San Giorgio! Magari possiamo scambiarci qualche dritta!
Quanto pagherete il parrucchiere? Io ho avuto 2 preventivi sui 300.. A proposito potete consigliami qualcuno vicino San Benedetto del Tronto?
Sto cercando delle ciabatte da camera bianche per la prima notte e per il trucco/parrucco prima di mettere abito.. Ho già comprato da intimissimi scontate al 50% canotta, culotte, giarrettiera e...
Finalmente!! Ultima decisione partorita! Che ne pensate!?
Ciao a tutte? Dove mi consigiate di comprare le scarpe a milano? Io vorrei un modello molto semplice.. lo stilista del mio abito mi ha consigliato di prenderle con 10 cm di tacco e un pò di plateau.....
Fotografi garanzie ANFM