Castrovillari, Cosenza · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ragazze...si può fare una lista nozze Amazon?
Ragazze dove avete comprato confetti e sigari? Io sono della provincia di Cosenza
Ragazze buonasera. Vorremmo chiudere le partecipazioni con la ceralacca e quindi avere un timbro personalizzato con iniziali C & C o in caso anche la data delle nozze. Dove mi consigliate di...
Ciao ragazze .... Per le prove di abiti quali atelier/negozi con molta scelta mi consigliate a Cosenza e dintorni?
Ciao a tutte. Abbiamo deciso come location lo splendido Tartana Club a Cirella senza aver mai provato nulla del loro cibo. Qualcuno di voi si è sposato li oppure ha partecipato a qualche evento?
Abbiamo optato per animare la nostra serata in compagnia di CeCe &partners. Lui più violino piano e DJ. Lo conoscete?
Ragazze ho un dubbio atroce: ma so può scegliere come testimone una persona a cui ho fatto da testimone alle sue nozze?
Ragazze che gioia immensa!!! Oggi abbiamo prenotato la location dei nostri sogni. Il nostro giorno speciale targato AMORE sarà il prossimo 8 settembre... Che emozione
Ciao ragazze...siamo alle prese con l'organizzazione del nostro matrimonio e, pensando alle bomboniere, siamo un po in crisi. Il mio FM è un piccolo produttore di vino e ci balenava l idea di usare le...
Ciao ragazze, per intrattenere i nostri ospiti pensavamo ad un gruppetto che però sappia anche intrattenere gli ospiti. Sono di Castrovillari in provincia di Cosenza, mi consigliate qualcuno?
Fotografi garanzie ANFM