- Matrimonio
- Community
Cinzia
Como, Como · Da Giugno 2016
ciao a tutti io e il mio fm ci sposeremo il prossimo anno. io ho 33 anni e sono felicissima di sposarmi e soprattutto so che mi emozionero' tantissimo... Visualizza altro
ciao a tutti io e il mio fm ci sposeremo il prossimo anno. io ho 33 anni e sono felicissima di sposarmi e soprattutto so che mi emozionero' tantissimo quando vedrò la mia damigella :-)=
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
il tema delle nozze è Alice in wonderland...non sappiamo altro per il momento a parte che la nostra piccolina ci portera' le fedi...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
35
Ciao sposine, quale tra queste due giarrettiere utilizzereste per un abito da sposa boho chic? A) B) *** Continua conla sfida per il look sposa vintage >> Sfida abito vintage, quale scegliete? ...
Pronte per continuare a scoprire che tipo di sposa siete? E' arrivato il momento di scegliere il bouquet per la sposa boho chic! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa boho chic quale...
Buongiorno piccole, avete le idee un pò più chiare su che tipo di sposa siete? Diteci quale acconciatura da sposa scegliereste per look sposa boho chic? A) Acconciatura sposa per abito boho chic...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3552 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM