Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Negli ultimi due mesi le cose stanno andando davvero male tra di noi... io ho tanti problemi e anche se mi impegno a stare bene sono diventata più fragile, mentre fm è sempre più irritabile e critico...
Ciao,oggi ho disdetto tutto quello che avevo prenotato per il nostro matrimonio del 17 settembre.Non cerco compassione,ho dovuto disdire perché dovrò lottare contro un mostro che pensavo di aver...
Care sposine,stavolta speravo il mio FM avesse avuto l illuminazione di donarmi finalmente un anellino,semplice economico,stamane mi ha detto"ti regalo soldi x acquistare cio'che desideri"beh ci ero...
Ho creato un post
2986 giorni faNegli ultimi due mesi le cose stanno andando davvero male tra di noi... io ho tanti problemi e anche se mi impegno a stare bene sono diventata più fragile, mentre fm è sempre più irritabile e critico verso di me. Avete mai avuto periodi di crisi...
Ho partecipato al post di Luana
3023 giorni faHo partecipato al post di Patty C
3033 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!