Vai ai contenuti principali
🧚‍♀️CjE-G
🧚‍♀️CjE-G

Corciano, Perugia · Da Novembre 2017

living in a Tech-No-Logical World, dreaming a Never Ending Story

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

1848giorni 3hh

Post

77
Ordina per:
Ultimo messaggio
🧚‍♀️CjE-G
SarĂ  un week-end! Aiuto!
🧚‍♀️CjE-G in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2018 alle 19:39

Salve brides 'n' grooms Io oggi sono nel panico piĂą totale! All'inizio io e fm volevamo una cosa modesta, pur toccata da una certa eleganza. Volevamo che il nostro rito civile fosse celebrato, ma non...

Isabella, martedì 8-Mag-18 4 193
🧚‍♀️CjE-G
Fontana di cioccolato. Sì, No... come? dove?
🧚‍♀️CjE-G in Ricevimento di nozze, Il 11 Novembre 2017 alle 17:49

Buonasera sposine qualcuna di voi ha previsto per il proprio matrimonio di utilizzare una fontana di cioccolato durante il proprio ricevimento? Se sì dove l'avete collocata e come l'aveta allestita?...

Di Cioccolato, lunedì 30-Apr-18 48 1.103
🧚‍♀️CjE-G
Inserire Fornitori
🧚‍♀️CjE-G in Assistenza, Il 27 Novembre 2017 alle 00:43

Buonasera, volevo sapere se esisteva un modo per aggiungere fornitori "esterni" alle varie voci presenti nella scheda 'Le mie nozze'... Capisco le necessitĂ  di pubblicitĂ  offerte da questo portale e...

🧚‍♀️CjE-G, lunedì 27-Nov-17 4 107
🧚‍♀️CjE-G
Abiti da Sposa | Atelier Emé
🧚‍♀️CjE-G in Nozze Umbria, Il 22 Novembre 2017 alle 21:17

Buonasera future e passate spose dell'Umbria, ho qualche domanda. Qualcuna di voi ha acquistato il proprio abito da sposa o un abito da cerimonia dall'Atelier Emè (il negozio che a Perugia rimane...

Sara, venerdì 24-Nov-17 3 193
🧚‍♀️CjE-G
Umbria Sposi
🧚‍♀️CjE-G in Nozze Umbria, Il 9 Novembre 2017 alle 19:02

Buonasera sposine Oggi ho scoperto che prossimente si terrà Umbria Sposi, qualcuna di voi è già stata a questa fiera? Che esperienza ne avete tratto? Io non sono mai stata ad uno di questi eventi e...

Daniel, giovedì 16-Nov-17 3 72
🧚‍♀️CjE-G
Chiedere la mano alla sposa. Alternative ai doni tradizionali?
🧚‍♀️CjE-G in Prima delle nozze, Il 10 Novembre 2017 alle 02:16

Buonasera sposine Io e il mio lui abbiamo bisogno dei vostri consigli! Sebbene la dichiarazione con proposta tra me e lui sia giĂ  avvenuta (sono stata io a chiedergli di sposarmi), volevamo rifarci...

Wolfen, venerdì 10-Nov-17 2 188

Gruppi generali

Ispirazione