Vai ai contenuti principali
Cla▪
Cla▪

'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2001giorni 1hh

Post

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cla▪
Itinerario Ny
Cla▪ in Luna di miele, Il 27 Agosto 2018 alle 12:46

Buongiorno ragazze, in questi gg io ed fm cercheremo di definire l'itinerario che seguiremo a ny. Avete consigli o programmini da consigliare? Arriveremo il lunedì dopo pranzo e partiremo il venerdì...

Cla▪, giovedì 30-Ago-18 33 253
Cla▪
Mancano meno di 6 mesi e Fm è partito...😔😔
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2018 alle 19:56

Ciao ragazze, avete presente quando sapete che qualcosa deve succedere ma non volete che succeda?!?! Ecco mi sento proprio cosi...sapevamo già che fm sarebbe stato fuori per lavoro ma speravo non...

Fiorella, venerdì 8-Giu-18 23 548
Cla▪
Il countdown segna meno 6 mesi!!! Quante sposine del 6 ottobre?? 😍😍😍
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 14:51

Buongiorno Ragazze, a che punto siete con l'organizzazione? Noi le prox settimane andremo a fare i passaporti, abbiamo già tutti i documenti pronti. Verso maggio/giugno avrò la seconda prova...

Federica, venerdì 6-Apr-18 22 175
Cla▪
Oggi...all'improvviso giornata suuuupeeer 😊
Cla▪ in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2018 alle 13:59

Buongiorno ragazze, proprio mentre fuori piove e c'è vento io ho il sole dentro. Tra un'oretta ho la prova trucco ( spero che vada bene, conto sulla ragazza che ho scelto mi piace come lavora e spero...

Cla▪, mercoledì 21-Mar-18 10 375
Cla▪
Cambio tema si o no? Consigliii
Cla▪ in Fai da te, Il 20 Ottobre 2017 alle 11:32

Ciao a tutte visto io mio amore x le farfalle accettato e condiviso da fm avevano inizialmente pensato dovesse essere il tema del matrimonio abbinato al colore blu solo che senza accorgercene (...

Serena, martedì 20-Mar-18 17 237
Cla▪
Pomeriggio con fm tra vestiti sposa e gioielli 😁
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2018 alle 23:25

Sera a tutte, sono appena rientrata a casa e non faccio altro a che pensare ai gusti di fm sull'abito da sposa. 😅 Oggi girovagando in centro siamo passati da diverse vetrine e chiedendo pareri su...

Cla▪, sabato 10-Mar-18 2 385
Cla▪
3 febbraio prova menù Borgo degli angeli (palermo)
Cla▪ in Nozze Sicilia, Il 24 Gennaio 2018 alle 12:07

Sposine buongiornooooo anche a noi oggi è arrivata la chiamata per la prova menù... Andremo sabato 3 febbraio, chi come noi sarà li quel giorno?? 😍😍😍 Conosciamoci 😘😘😘😘

Cla▪, sabato 3-Mar-18 9 127
Cla▪
Foto delle vostre Scarpe tacco 50!!! ( ragazze di palermo)
Cla▪ in Nozze Sicilia, Il 1 Marzo 2018 alle 12:13

Buongiorno ragazze ieri ho iniziato a veder per le scarpe, vista la stessa altezza cn Fm dovrò prenderle tacco 50 ma non vorrei spendere una cifra esorbitante...consigli e foto???

Rosanna, giovedì 1-Mar-18 5 200
Cla▪
Cioccolatini personalizzati
Cla▪ in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2018 alle 19:16

Ciao ragazze, 😊 vorrei inserire questi cioccolati alla confettata/caramellata ma vorrei sapere se qualcuna li ha già acquistati? Mi fate vedere le foto?? Grazieeee

Lucia, sabato 17-Feb-18 16 907
Cla▪
Oggi prova acconciatura 😍😍😍
Cla▪ in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Febbraio 2018 alle 19:49

Ciao ragazze, ultimamente non sono stata molto presente perchè stiamo girando per i mobili e Oggi, decisione presa solo 2 gg fa ho fatto la prova dell'acconciatura e posso dirvi che sono rimasta...

Claudia, venerdì 16-Feb-18 5 444
Cla▪
cercasi foto torta futuro sposo a forma di smoking
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2018 alle 15:06

Ciao ragazze vi avevo già anticipato della torta che vorrei fare ad fm x il 25° Compleanno e ultimo prima del matrimonio. Avevo pensato ad una setteveli decorata a forma di smoking ma non riesco a...

Lucy, lunedì 5-Feb-18 2 232
Cla▪
Stampo gessetti sposini...heeeeeelp!!
Cla▪ in Fai da te, Il 14 Marzo 2017 alle 12:03

Buongiorno a tutte, su internet ho trovato questi sposini che trovo davvero adorabili, infatti vorrei acquistarli/ farli per utilizzarli come segnaposto.Il problema è che non riesco a trovare lo...

Cla▪, venerdì 2-Feb-18 6 365
Cla▪
Ultimo compleanno di fm prima del matrimonio
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2018 alle 15:51

Ciao ragazze, come da titolo oggi è il compleanno di fm l'ultimo prima del matrimonio, tra l'altro compie 25 anni... abbiamo deciso di approfittare di quest'ultime ricorrenze per acquistare cose utili...

Angela, sabato 27-Gen-18 6 97
Cla▪
Foto orecchini pendenti swarovski
Cla▪ in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2018 alle 20:40

Ciao Ragazze, 1 o 2 gg fa in un topic una ragazza ha commentato allegando le orrechine pendenti della Swarovski che userà lei ricevute forse in regalo...magari se leggi questo post o ve le ricordate...

Cla▪, mercoledì 17-Gen-18 13 385
Cla▪
Che felicità!!! Vestito Suocera e ieri quello della mamma e sorella/testimone
Cla▪ in Moda nozze, Il 16 Gennaio 2018 alle 13:25

Buongiorno ragazze, Tutto sembra sempre più vicino, mancano ancora diversi mesi ad ottobre ma io mi sposerei anche domani pur pensando tutto quello che mi rimane da fare!! La scorsa settimana mia...

Monica, mercoledì 17-Gen-18 11 337
Cla▪
Sposine di Palermo chi vi farà la nail art per il grande giorno?
Cla▪ in Nozze Sicilia, Il 9 Gennaio 2018 alle 19:53

Ciao a tutte, avete qualcuna da consigliarmi? Vi spiego brevemente, anni fa mi affidavo ad un'onicotecnica davvero brava solo che si è sposata e traferita al nord. Da allora, circa anno e mezzo fa ne...

Cla▪, mercoledì 10-Gen-18 8 93
Cla▪
Quando ti rendi sempre più conto che è l'uomo giusto...❤ (topic lungo)
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 19:44

Oggi vi racconto un po di noi...❤ Pillole d'amore: Io ed Fm ci conosciamo fin da bambini, io ho sempre avuto un debole per lui e proprio quando aveva perso le speranze abbiamo iniziato a frequentarci...

Cla▪, martedì 9-Gen-18 22 415
Cla▪
Gessetti Sposi e feltro, come confezionarli !!!
Cla▪ in Fai da te, Il 9 Gennaio 2018 alle 19:29

Sera a tutte ragazze. Nei prossimi giorni dovrò iniziare a confezionare i segna posto. Ho già comprato tutto l'occorrente ma non ho ancora ben deciso come farli. Abbiamo preso i gessetti a forma di...

Alessandra, martedì 9-Gen-18 5 234
Cla▪
Spose 2018 avete scelto bomboniere collezione 2017 o aspettano quella nuova??
Cla▪ in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2018 alle 21:08

Ciao a tutte, Anno nuovo, nuovi preparativi. Ci sposiamo ad ottobre e vorremo iniziare a vedere per bomboniere e partecipazioni. Mi sono sempre piaciute le bomboniere della claraluna e su fb ne ho...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 41 857
Cla▪
Calzaturificio Francesco a Palermo
Cla▪ in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2018 alle 15:40

Ciao a tutte ragazze di Palermo, conoscete o avete acquistato le vostre scarpe in questo calzaturificio? Sulla pagina ne parlano bene, e volevo approfittare degli sconti che sta facendo fino a gennaio...

Cla▪, giovedì 4-Gen-18 3 82
Cla▪
Ultimo compleanno di fm prima del matrimonio 🎂
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 28 Dicembre 2017 alle 18:02

Ciao a tutte ragazze, girovagando sul sito ho visto una bellissima torta metà sposo e metà sposa fatta preparare da una ragazza per una cena e quindi mi è venuto in mente di regalarla simile al mio fm...

Cla▪, giovedì 28-Dic-17 2 96
Cla▪
Prima pallina consegnata ai "compari di fedi"
Cla▪ in Fai da te, Il 24 Dicembre 2017 alle 15:20

Ciao a tutte ragazze, ha un po che non scrivo. Avevo già pubblicato qualche foto delle palline che ho preparato per i testimoni e compari. Ieri sera abbiamo dato la prima a mia sorella e mio cognato...

Pia ....., martedì 26-Dic-17 6 435
Cla▪
Viaggio di nozze prenotato!!! 🎉😍🎉
Cla▪ in Luna di miele, Il 15 Dicembre 2017 alle 10:25

Buongiorno a tutte, finalmente ieri dopo diverse settimane, pareri diversi, incomprensioni varie, e prenotazioni rimandate...e dopo 2 ore in agenzia abbiamo deciso. Faremo 5 gg a Ny , 1 a Miami +...

Rosy, sabato 16-Dic-17 11 311
Cla▪
Palline di Natale per scelta testimoni pronte!!! 😍😍
Cla▪ in Fai da te, Il 7 Dicembre 2017 alle 19:00

Buonasera a tutte, finalmente tra un pomeriggio e un altro, oggi ho finito le Palline di Natale dove dentro ho nascosto il bigliettino con la scelta dei testimoni 😁😁 Appena appese nell'albero e subito...

Cla▪, lunedì 11-Dic-17 34 761
Cla▪
è voi cosa scegliereste?
Cla▪ in Luna di miele, Il 4 Dicembre 2017 alle 21:46

Ciao a tutte, siamo stati nuovamente in agenzia per definire la prima parte della nostra luna di miele ( perche abbiamo gia prenotato la crociera ai caraibi) e abbiamo due opzioni da scegliere: 1: 4...

Trella, martedì 5-Dic-17 8 309
Cla▪
e voi riuscite a staccarvi dai preparativi??😔😔
Cla▪ in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 14:21

Ciao a tutte!! Dopo tanti giorni a dover rimandare diversi appuntamenti finalmente la settimana scorsa abbiamo bloccato l'automobile e dato un acconto per la crociera. Dobbiamo ritornare in agenzia la...

Alessandra, mercoledì 22-Nov-17 46 340
Cla▪
Altre 2 agenzie e Mille dubbi...sposi di ottobre dove andrete?? (topic lungo)
Cla▪ in Luna di miele, Il 14 Novembre 2017 alle 14:50

Ciao a tutte, premetto che fm desidera tantissimo fare la crociera (in questi caso dei caraibi) quindi abbiamo pensato di abbinare prima 5gg a Ny, abbiamo scartato di inserire il tour delle cascate...

Giovanna, giovedì 16-Nov-17 19 253
Cla▪
Aggiornamento Luna di miele 😂😂
Cla▪ in Luna di miele, Il 16 Novembre 2017 alle 14:39

Qualcuna di voi avra già seguito i miei precedenti topic sul nostro viaggio.😂😂 In conclusione ieri sera sono riuscita a tornare con fm nell'ultima agenzia dove ero stata (quella che diceva che 5 gg a...

Cla▪, giovedì 16-Nov-17 2 174
Cla▪
Sicuramente sceglieremo la Msc Seaside piuttosto che Royal Caribbean. e voi?
Cla▪ in Luna di miele, Il 13 Novembre 2017 alle 23:14

Sera a tutte, stasera prima della chiusura finalmente siamo riusciti a passare in un'agenzia piu affidabile dove avevamo fatto un preventivo in una delle tante fiera. Abbiamo fatte piccole variazioni...

Serena, martedì 14-Nov-17 28 349
Cla▪
Corso prematrimoniale purtroppo finito!!
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 12 Novembre 2017 alle 23:22

Buonasera ragazze, e si come da titolo stasera abbiamo terminato il nostro "percorso" prematrimoniale, abbiamo organizzato una cena dopo l'ultimo incontro dove ognuno di noi ha portato qualcosina da...

Cla▪, lunedì 13-Nov-17 12 250
Cla▪
Testimoni: usare la tipica frase o scrivere qualcosa di diverso?
Cla▪ in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2017 alle 11:25

Buongiorno a tutte, qualcuna di voi sa già che per comunicare le nostre scelte farò delle palline di natale da appendere all'albero con dentro un biglietto ma cosa scrivere??? Oltre la classica frase...

Cindy, lunedì 6-Nov-17 25 226
Cla▪
Lavagnetta trovataaaa!!
Cla▪ in Fai da te, Il 2 Novembre 2017 alle 14:09

Ciao ragazze vi piace??? La userò per fare una sorpresa ad fm all'ingresso in chiesa e a portarla sarà proprio suo fratello minore giusto per dare un ruolo anche a lui 😁😁 ( gli altri 2 faranno da...

Nancy, giovedì 2-Nov-17 22 338

Gruppi generali

Ispirazione