Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Chi è stato in Giamaica e consiglia di partire per il viaggio di nozze?
Sposiniiii chi di voi partirà per Zanzibar a gennaio 2018? In quale villaggio andrete?
Ciaoooo... chi si sposa a dicembre 2017???
Viaggio di nozze prenotato... si va a Zanzibar 😍😍 non vedo l’ora!!!
Ciaooo... tra pochi giorni avrò la prova menù! Come comportarsi con i ristoratori???
Cuba 🇨🇺 o Zanzibar 🇹🇿?? Si accettano consigli 👍🏻
Da domani la terza cifra andrà via... e si entra nel vivo della preparazione 🎉🎉 felicissima!!!
Ciaoooo a tuttiiii.... anche voi sposi il 23/12/17???dove vi sposate? A che punto siete con i preparativi???
Ciao sposine, in particolare chiedo alle ragazze di Ragusa e provincia.. ci siete????? Qualcuna di voi consiglia un fioraio in particolare??? Prezzo non eccessivo, professionale, bravo!!!! Aspetto le...
Future sposineeeee ho bisogno di un vostro consiglio! Mi sposo a dicembre, quali scarpe tra le due immagini indossereste per il vostro matrimonio?o quali vi sembrano più adatte. Grazie mille a chi...
Sono felicissima, si aggiunge un altro tassello per il nostro SÌ! Partecipazioni di nozze arrivateeeeeee!!! Adesso ci tocca rimboccarci le maniche e iniziare a "montarle"
Ciao sposine qualcuna si è già informata per il viaggio di nozze alle Maldive a dicembre??? A quanto ammontano i preventivi?
Partecipazioni scelte e prenotate... sono al settimo cielo😍😍
Ciao sposineeeeee, cosa avete scritto nella vostra partecipazione??? Mi servono frasi diverse dal solito, aspetto le vostre risposte😘
Ciao ragazzeeeee😊 Quale partecipazione scegliereste? Vi allego le foto.
Ciao future sposine 😊 Cosa mi dite delle bomboniere claraluna? Qualcuna di voi ha già visto le nuove collezioni? Opinioni a riguardo
Ciao ragazze... potreste spiegarmi bene la funzionalità? Grazie milleeee
Ciao ragazze??? Ci siete???? Come procedono i preparativi? Scrivete tutto!
Fotografi garanzie ANFM