Potenza, Potenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao Ragazze! Potreste darmi delle idee per segnaposto e bomboniera a tema? Come colori ho pensato al blu delle maioliche e al giallo dei limoni.
Ciao ragazze mi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglia di limoncello. Qualcuna di voi l'ha già fatta o potrebbe cmq darmi qualche dritta? Grazieee
Ciao ragazze, conoscete questa marca?
Sposine ma secondo voi è normale?? Sono tranquillissima: ho consegnato le partecipazioni, la casa è quasi finita, mi restano solo prove abito, trucco e acconciatura! La gente mi chiede se sto in...
Ciao ragazze, a quasi un mese dal matrimonio non abbiamo il vestito di fm. Sapete consigliarmi un atelier SERIO o una sartoria a Bari?? Grazie
Ciao sposine, ieri sono stata in gioielleria a scegliere le fedi e mi sono piaciute da subito le fedi unoaerre classiche 7 gr. Il campione che abbiamo provato però era in oro giallo, ma io le vorrei...
Ciao sposine!! Conoscete qualche ragazza o negozio che realizzi cerchietti o acconciature personalizzate??
Ciao sposine! Qualcuna ha realizzato da sola i corsage? Mi fate vedere i vostri? Dove avete comprato i fiori?
Sposine mi fate vedere le vostre?
Ciao sposine mi fate vedere le vostre confettate per le firme in comune? Io farò un piccolo rinfresco con gli zii la sera quindi vorrei farle, non mi piace non dare nulla!
Ciao sposine, chi sposa il 6 luglio? Io inizio ad avere un po’ di ansia. Le cose si iniziano a muovere, ci sono molte decisioni da prendere! Partecipazioni, velo, scarpe, acconciatura, trucco,...
Sposine mi fate vedere le vostre?
Ciao ragazze, qualcuna come me ha scelto le ortensie bianche per il bouquet? Mi fate vedere le foto?
Ciao sposine! Sto valutando quale aspirapolvere comprare per la mia futura casetta. A casa mia madre ha l'ultimo modello della Folletto e in quanto ad aspirazione va benissimo, ma il modello è troppo...
Qualcuno ha acquistato o provato abiti di questa marca?
Ciao ragazze oggi sono stata in un negozio per comprare le prime cose per la casa...è stato bellissimo, ora sto davvero realizzando che virò insieme al mio amore! Mi sono emozionata di più oggi che...
Ciao ragazze sono orientata verso il memory, voi di quale azienda l'avete acquistato?
Ragazze è stata un'emozione incredibile, mi ha portata in un ristorante bellissimoin una grotta dove la sala era tutta per noi, ha preso la scatola e si è ingonocchiato, inutile dire che gli ho detto...
Help!! Vorremmo fare una crociera in Grecia come viaggio di nozze!
Fotografi garanzie ANFM