- Matrimonio
- Community
Clara
Corsico, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 9 luglio '23 con il rito civile sul mare nel lido di Metaponto, considerata casa comunale ed organizzato direttamente con la struttura Note di Mare ricevimenti....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
7
Iniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1267 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM