- Matrimonio
- Community
Clara
Catania, Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
4
Ciao, chi come me celebra le nozze il 23 Giugno 2022, avete già prenotato qualcosa?
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Continuiamo a giocare a trovare l'intruso, per ottenere i 3 fantastici regali pensati per voi! Vediamo se avete l'occhio allenato e riuscite a trovare la differenza 👀 Concentratevi ora sulle...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1612 giorni faSettimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al carrello? 📸 Fotobouquet *** Continua con 👉 Cake topper...
1612 giorni faContinuiamo con la Cake Topper Week e con un'idea davvero imperdibile! Si tratta di un cake topper a tema Giappone: uno stile che sta conquistando sempre più coppie 🎎 Vi piace questa proposta? La aggiungete al carrello, la salvate, ci pensate o...
I miei video più recenti
Amici
Clara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM