Vai ai contenuti principali
Clarissa
Clarissa

Osimo, Ancona · Da Maggio 2017

voglio certamente un matrimonio particolare ma senza dover spendere somme sconsiderate

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2810giorni 1hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clarissa
Musica da cerimonia...
Clarissa in Nozze Marche, Il 3 Ottobre 2017 alle 10:24

Salve ragazze ho un altro grande problema (troppi mi sa ) per la musica in chiesa mi sapete dare dei nomi di chi contattare ? su internet non esce fuori nessuno mi sa devi conoscere i nomi... mi date...

Momo, giovedì 24-Mag-18 6 120
Clarissa
Tavolo per fotografi e musicisti
Clarissa in Nozze Marche, Il 25 Settembre 2017 alle 14:14

Scusate ragazze ma voi pagate il pranzo anche a fotografi e musicisti? Nel contratto del ristorante ho letto l'opzione 🤐😮 spero proprio di no perché già ho sforato il budget è questo proprio non lo...

Federica, giovedì 14-Dic-17 6 133
Clarissa
Scelta del tema per le nozze....aiutoooo
Clarissa in Nozze Marche, Il 3 Ottobre 2017 alle 09:36

Ciao ragazze ho una grande indecisione sul tema del matrimonio.... io adoro gli swarosky ma non vorrei renderelo troppo pomposo... mi piace una via di mezzo tra l'elegante e il moderno...voi che temi...

Alice, mercoledì 29-Nov-17 3 45
Clarissa
Parrucchiera per le nozze!!! help
Clarissa in Nozze Marche, Il 28 Settembre 2017 alle 09:46

Buongiorno ragazze io sono di Osimo, provincia di Ancona, ho bisogno di qualcuno veramente bravo con i capelli e le acconciature per il giorno del matrimonio... che non voglia un botto...qualcuna è...

Federica, mercoledì 8-Nov-17 6 82
Clarissa
Fedi nuziali
Clarissa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2017 alle 09:39

Buongiorno ragazze ho un problema.. mi sono innamorata delle fedi Polello ma costano un botto esiste un modo per averle con un po di sconto?io sono della provincia di Ancona...oppure mi sapete...

Sara, mercoledì 27-Set-17 39 425
Clarissa
Sposi che celebreranno il matrimonio il 10 agosto 2018 ad Ancona
Clarissa in Nozze Marche, Il 21 Settembre 2017 alle 09:47

Buongiorno ragazze io mi sposerò 10 agosto...ho scelto un venerdì sera tanto tutti saranno già in ferie e mi hanno detto viene è il giorno più bello...è costa molto meno del week end 🙄io dopo due mesi...

Clarissa, venerdì 22-Set-17 2 49

Gruppi generali

Ispirazione