![Clarissa](https://cdn0.matrimonio.com/usr/3/9/6/4/utmr_6593964.jpg?r=14611)
Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2022
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Buongiorno ragazze e ragazzi. A breve io e il promesso sposo faremo lo shooting pre matrimoniale .. abitiamo a Ravenna e chi è della zona sà che oltre al mare ci sono pochi posti suggestivi con un bel...
Questa settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
335 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
335 giorni faBuongiorno ragazze e ragazzi. A breve io e il promesso sposo faremo lo shooting pre matrimoniale .. abitiamo a Ravenna e chi è della zona sà che oltre al mare ci sono pochi posti suggestivi con un bel paesaggio.. Qualcuno ha qualche posto da...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
597 giorni faClarissa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione