Vai ai contenuti principali
Clary
Clary

Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4690giorni 21hh

226
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clary
Lo shatush
Clary in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Gennaio 2014 alle 19:30

Sposine care dmn vado a fare lo shatush...e' la prima volta che tocco i capelli...che dite!? Posso stare bene?sono stufa del mio colore e vorrei cambiare un po' Vi metto una foto di quello che vorrei...

Giulia, sabato 4-Gen-14 13 842
Clary
Aiutatemi a trovare le parole giuste
Clary in Matrimonio.com, Il 20 Dicembre 2013 alle 09:02

Ragazze quest' anno a mia mamma ho deciso di regalare un biglietto della nave x andare in sicilia il problema e ch nn me l' hanno ancora dato ora vorrei scrivegli un bigliettino facendogli capire in...

Pimpa, domenica 22-Dic-13 7 254
Clary
Trucco fai da me
Clary in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Dicembre 2013 alle 13:55

Ragazze ieri ho provato a fare questo trucco a una mia amica e vorrei utilizzarlo su di me x il rinnovo delle promesse a luglio...cosa ne dite??

Valentina, martedì 17-Dic-13 20 590
Clary
L'espressione del vostro lui quando vi ha viste in versione sposa
Clary in Just Married, Il 9 Dicembre 2013 alle 12:03

buongiorno ragazze state bbene??oggi ho un attimo di tempo allora ho pensato di aprire questo topic...qual'è stato il suo sguardo la prima volta che vi ha visto???eccolo il mio..subito dopo si è...

Valentina, martedì 17-Dic-13 25 1.121
Clary
Ricevimento in arancione e fucsia
Clary in Ricevimento di nozze, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:18

Ragazze girando su internet mi sono innamorata di questo abbinamento...bellissimo solare giovanile allegro...io il fucsia l' ho banalmente abbinato al bianco ma tornassi indietro lo abbinerei cn l'...

Anita, martedì 17-Dic-13 19 1.044
Clary
Prima notte senza di lui
Clary in Matrimonio.com, Il 4 Dicembre 2013 alle 04:15

Che tristezza ragazze sono le quattro e nn chiudo occhio...purtroppo mia sorella ha preso il morbillo e come sapete farlo da adulti e' molto brutto...questa notte si e' aggravata e le medicine che...

Alessandra, mercoledì 11-Dic-13 8 354
Clary
Bouquet vs bouquet
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2013 alle 14:51

Amo le peonie ma mi hanno detto che nn c' entravano nulla cn il mio abito allora ho optato per le rose votate questi due bouquet

Stefania, mercoledì 11-Dic-13 35 1.408
Clary
I miei addobbi di natale
Clary in Vita di coppia, Il 3 Dicembre 2013 alle 21:26

Ragazze premetto che ho ancora tntda fare ma poco tempo...vi inizio a mettere qualcosa dei miei addobbi Nn guardate il macello in cucina ma mia sorella sta male e tengo i miei nipoti e quando ci sn...

Azzurra, mercoledì 4-Dic-13 19 646
Clary
Acconciature raccolte x un matrimonio elegante
Clary in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2013 alle 14:23

Ragazze spero possono essere di spunto x qualcuna si voi

Gemma, sabato 23-Nov-13 9 1.405
Clary
La vostra location dei sogni...
Clary in Ricevimento di nozze, Il 18 Ottobre 2013 alle 16:51

Credo che gniuno di noi abbia sempre immaginato il proprio matrimonio in un posto speciale...io l' ho sempre sognato sulla spiaggia arrivare a piedi nudi da mio marito e poi ballare fino a notte fonda...

Felisia, venerdì 22-Nov-13 3 252
Clary
Voglia di natale:)
Clary in Vita di coppia, Il 5 Novembre 2013 alle 21:46

In questo week ho comprato tante belle cosine fra cui questi copri sedia il copri wc e il regalo a mia sorella il fornetto x i cupcake

Elisa, giovedì 21-Nov-13 25 846
Clary
Pasta di mais avete la ricetta??
Clary in Fai da te, Il 16 Novembre 2013 alle 23:29

Ragazze dmn vorrei cimentarmi nel fare la pasta di mais... e' meglio farla a freddo o a caldo!? Avete le dosi esatte?? Grazie...

Alessandra, domenica 17-Nov-13 8 345
Clary
L' ho quasi convinto a realizzare il mio sogno
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2013 alle 16:03

Ragazze forse forse dp mesi che insisto(rompevo gia' prima del matrimonio) rifaremo"una cerimonia simbolica nella mia agrigento" sono felice felice xk e' sempre stato il mio sogno avvere tt i miei...

Enza, lunedì 11-Nov-13 26 560
Clary
Mi serve un fotografo ad agrigento
Clary in Nozze Sicilia, Il 25 Luglio 2013 alle 14:35

ciao ragazze io sono di agrigento ma dato che abbiamo celebrato il matrimonio a cuneo vorrei fare una sorpresa a mio marito e fare un servizio fotografico ad agrigento dato che senderemo a...

Rosamaria, domenica 10-Nov-13 4 369
Clary
Un bouquet molto particolare
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2013 alle 10:56

Fatto in pasta di mais....bellissimo

Clara, martedì 5-Nov-13 21 1.035
Clary
Devo mettermi in testa che ormai sono sposata!!
Clary in Matrimonio.com, Il 19 Ottobre 2013 alle 10:15

Ragazze ma solo io sono cosi'? Continuo a desiderare di provare vestiti continuo a fantasticare sul matrimonio...ma uff...voglio risposarmiiii

Loredana, giovedì 31-Ott-13 8 306
Clary
Mi mostrate la vostra camera?
Clary in Vita di coppia, Il 25 Ottobre 2013 alle 21:39

Ragazze vorrei un' altra camera da letto...vi spiego meglio mio marito prima che andassimo a convivere aveva comprato la camera da letto e ora e quella che lui ha scelto solo che abbiamo...pero' devo...

Nora, martedì 29-Ott-13 35 1.859
Clary
I miei segnaposto e candele
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2013 alle 16:46

ciao ragazze magari sono d' aiuto x qualcuna di voi...questi erano i miei segnaposto e le altrericoperte di organza rosa erano le candele tt fatto interamente dalla mia adorabile mamma

Laura, martedì 29-Ott-13 10 689
Clary
Acconciatura a banana
Clary in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Ottobre 2013 alle 15:13

Ragazze care trovo che questa acconciatura sia davvero adatta sia x una sposa che x una serata xk la trovo molto elegante...qualcuna di voi la sa fare o sa indicarmi qualche rutorial!? Mi piacerebbe...

Cinzia, lunedì 28-Ott-13 11 1.193
Clary
Trucco vs trucco
Clary in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Ottobre 2013 alle 19:17

Sposine care oggi vi propongo due trucchi completamente diversi uno dall' altro...uno molto delicato e l' altro molto d' effetto...quale amate di piu'??

Streghetta, sabato 26-Ott-13 37 1.343
Clary
Acconciatura vs acconciatura
Clary in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Ottobre 2013 alle 12:35

Sposine care oggi vi propongo un raccolto e un semiraccolto...io x il mio matrimonio avevo optato x un semiraccolto voi cosa preferite?

Rossella, mercoledì 23-Ott-13 39 1.409
Clary
Voi...siete soddisfatte del vostro lavoro!?
Clary in Vita di coppia, Il 19 Ottobre 2013 alle 14:24

Ciao ragazze...piu' ci penso e piu' mi dispiace...ho studiato x fare l' educatrice e nulla...nessuna porta aperta...ho sempre desiderato lavorare con i bambini e magari aprirmi un baby parking tutto...

Claudia, martedì 22-Ott-13 19 1.512
Clary
Nel vostro menu' di nozze c' e' anche il vostro cibo preferito!?!
Clary in Ricevimento di nozze, Il 18 Ottobre 2013 alle 18:11

Ragazze io amo una cosa...il risotto...lo mangerei tutti i giorni e in tutte le salse...uno dei miei due primi e' stato proprio il risotto...e voi il vostro cibo preferito lo introducete nel vostro...

Maria Elena, lunedì 21-Ott-13 11 303
Clary
Scarpa colorata vs scarpa bianca
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2013 alle 13:59

Ragazze oggi parliamo di scarpe...per il vostro matrimonio cosa avete scelto o sceglierete colorate o classiche bianche?! Io avevo le scarpe bianche proprio queste che posto qui...

Alessandra, mercoledì 16-Ott-13 23 1.031
Clary
La mia seconda luna di miele
Clary in Luna di miele, Il 27 Settembre 2013 alle 14:48

ciao ragazze come sapete il mio dolce amore mi ha regalato la crociera x il compleanno...beh che dire è stato come il secondo viaggio di nozze anzi meglio perchè è stato tutto stupendo la vacanza più...

Paola, domenica 6-Ott-13 22 885
Clary
Qualche idea x il vostro grande giorno...
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2013 alle 22:31

Sposine mie nn so il motivo ma prima del mio matrimonio nn avevo idee adesso lo rivoluzionerei del tutto...vi metto qualche idea per rendere il vostro giorno indimenticabileQueste sono solo alcune...

Alessandra, sabato 28-Set-13 7 498
Clary
Vi presento....la nostra chanel
Clary in Vita di coppia, Il 9 Settembre 2013 alle 21:48

Ciao ragazze lei e' chanel potreste pensare e' un cane ma per noi e' molto di piu' lei e' in grado di farci sorridere sempre... si si e' proprio un bouldogue francese...e' affettuosissima e adatta x i...

Elisa, giovedì 19-Set-13 39 1.010
Clary
Belen in abito da sposa
Clary in Nozze vip, Il 17 Settembre 2013 alle 22:47

Ragazze ormai tutti sanno che belen si sposera' ppresto con stefano...beh che dire voi come immaginate il suo vestito? Classico pazzo vedo non vedo? Per ora sul web girano foto di lei in abito...

Silvia, mercoledì 18-Set-13 9 799
Clary
Trucco fai da te per serata di gala
Clary in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Settembre 2013 alle 19:13

Ragazze oggi la noia e' stata tanta allora ho pensato di provare a farmi un trucco per la serata di gala dela crociera(partiro' fra 10 gg) che ne pensate??

Nora, sabato 14-Set-13 24 888
Clary
Regalo inaspettato da mio marito per il mio compleanno
Clary in Matrimonio.com, Il 21 Agosto 2013 alle 07:44

Ciao ragazze nn ci credo il mio dolce maritino per il mio compleanno ha deciso di regalarmi una mini crocera...nn ci credo ancora che ieri abbiamo prenotato :-) tanto felice...faremo savona barcellona...

Lorenne, giovedì 12-Set-13 12 534
Clary
Padelle in pietra lavica ottime per la dieta!!
Clary in Vita di coppia, Il 2 Settembre 2013 alle 14:25

ragazze sabato ad una fiera ho acquistato due padelle della casavivalife....le sto usando tutti i giorni sono fatte in pietra lavica e assolutamente antiaderente senza ne olio ne burro...quelle che...

Gessica, giovedì 5-Set-13 8 719
Clary
Oggi,primo compleanno da moglie!!
Clary in Matrimonio.com, Il 4 Settembre 2013 alle 10:02

Ciao ragazze oggi sono 22!! Chissa' cosa mi ha preparato mio marito questa sera..i ha solo detto di vestirmi elegante...vi faro' sapere!!e fra quindici giorni si parte nn vedo l' ora!!

Marly, mercoledì 4-Set-13 9 263

Gruppi generali

Ispirazione