Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)
- Sposa Master
- 14.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Ciao ragazze volevo chiedervi se avete mai provato lo smalto adesivo...com' e'? E' facile applicarlo? Io nn sono molto brava con gli smalti e vorrei avere le unghie apposto x la mia sett di...
Ciao amiche mie...ho bisogno come sempre di voi...vi spiego mio marito mi ha fatto come regalo di compleanno una crociera per il viaggio di nozze ne avevamo prenotata una piu' lunga ma a causa di...
come ho scritto nell'altro topic vorrei tanto ricelebrare il matrimonio nella chiesa della mia città (agrigento mi sono sposata a cuneo)...ma ora mi sorge un dubbio...si può ricelebrare la messa...
ciao ragazze come sapete io e mio marito ci siamo sposati due mesi fa...ma c'è una cosa che rimpiango tanto del mio matrimonio...quello di non aver insistito per celebrarlo nella mia adorata...
ciao ragazze...volevo sapere se voi avete mai praticato questo sport ovvero andare in bici dentro una piscina...ho sentito parlare molto bene di questo sport, dicono che fa dimagrire e che fa molto...
Ciao ragazze ormai e' piu' di un mese che sono sposata e il mio abito e' ancora li appeso sulle ante dell' armadi o...nn riesco a metterlo via...k tristezza...per voi e' stato difficile chiudere l'...
Ciao ragazze io sono una neo sposa e volevo darvi un consiglio...parlo per esperienza personale certo...pero' se io tornassi indietro farei stampare il tableau l' ultimo giorno perche' io mi sono...
Non ci credo il tempo vola e vorrei tornare a quel giorno anche solo x 5 minuti xk anche se ci sn stati imprevisti e' stato il giorno piu' bello della mia vita...ora sono moglie da un mese e mi fa...
Ragazze manca pochissimo sono davvero emozionata! Non vedo l' ora!!questi giorni sono pieni di sentimenti...gioia ansia paura....ma nn vedo l' ora perche' e' quello che sogno da quando l' ho...
Sono stufa di tutta la gente che mi sta intorno...nessuno che mi dimostra un minimo di interesse di entusiasmo. La mia testimone mi ha rinfacciato che x farmi il regalo ha dovuto lavorare troppo una...
Ciao sposine...ieri ho avuto il mio addio al nubilato e il mio fm ha avuto il suo...beh devo dire che nn me lo aspettavo...e' stata proprio una bella serata..siamo andate a mangiare una pizza e mi...
Ma se noi il biglietto dei ringraziamenti lo metto gia' nel segnaposto al ritorno del viaggio di nozze nn ce piu' bisogno di scriverlo no??
Ciao ragazze vi posto le foto delle mie bomboniere del cake topper e orecchini e collana...cosa ne pensate??
Ciao belle sposine! Oggi ho fatto una scaletta con scritto tutto quello che devo fare da qui al giorno del mio matrimonio e ogni giorno c' e' un impegno!! Aiuto!!il giorno prima e' il piu'...
Ragazze come procede?io oggi nn so xome mai ma sono particolarmente calma...manca poco piu' di una sett ormai e mi manca davvero poco...devo solo finire di confezionare le candele da mettere in tavola...
Ciao sposine!! Oggi e'una di quelle nottate che proprio non c'e' verso x farmi dormire...va beh...kmq...oggi io e fm siamo andati alla ricerca di un ombrello bianco dato che le previsioni x il mio...
Ragazzen gg ho fatto la seconda prova dell'acconciatura e finalmente credo di aver deciso x questa....mi sembra più ordinata rispetto alla prima....commenti??
Ciao ragazze apro questo forum perche oggi il mio fm se ne arrivato cn il pacchetto con dentro il profumo che tanto desideravo..e ho deciso di iniziarlo ad usare il giorno delle nozze in modo che...
Sposine...nn so il xk ma ultimamente se nn ho il cioccolato impazzisco...nn mi e' mai successo..martedi' ho la prova del vestito e ora ho paura di nn entrarci piu' uff..ho tanta paura e a me lo stress...
Ragazze questa sera sono venuti a cena i due nostri testimoni e ci hanno portato il regalo di nozze...una macchina fotografica professionale...sono contenta B-) cosi' x la nostra nuova vita insieme...
E gia' fra un mese esattamente a quest' ora saremo in chiesa a celebrare il nostro stupendo matrimonio
Ciao ragazze prendo spunto da un altro topic....il mio mezzo di trasporto sara' la carrozza...ora io mi chiedo...nn mi sentiro' un po' a disagio? A me nn piace essere al centro dell' attenzione...poi...
Ragazze faccio un viaggio di nozze molto tranquillo una sett a juan les pins (antibes) e una sett a cannes...cosa po ssiamo visitare posti dove mangiare??mercii
L'emozione si fa sentire e le notti diventano insonni:-/
Cosa nn deve mancare x il vostro viaggio di noze?su su aiutiamoci a vicenda...
Ragazze io sono di agrigento ma vivo a cuneo con il mio fm mi manca la mia terra soprattutto ora...ho sempre sognato di celebrare il matrimonio nella mia bella chiesetta e di crescere i miei figli...
Ragazze sn preoccupata il tempo quest' anno nn e dei migliori e ho paura che il fatidico gg piovera' noi abbiamo organizzato la cerimonia all'aperto...sarebbe davvero un disastro ho tanta paura
Ragazze qual'e' stata x voi l'emozione piu' grande prima del si?io l'ho provata ieri quando ho ritirato le fedi con su scritto i nostri nomi...ragazzi un emozione che ricordero' x la vita
Ragazze aiuto nn ho idee io nn ho un tema il mio colore sarà il rosa chi mi aiuta a crearne uno??come si fa? nn ho idea da dove partire...
Fra 100 giorni esatti pronunceremo il fatidico si'...emozioni contrastanti..passo ad essere al settimo cielo ad avere il morale a terra...ma nn vedo l'ora che arrivera' il giorno piu' bello della...
Ma solo a me sembra che il tempo nn scorra?fino al mese scorso e' volato adesso...il tempo va a rilento...
Fotografi garanzie ANFM