Vai ai contenuti principali
Clary
Clary

Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4691giorni 6hh

226
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clary
Gusto wedding cake
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2013 alle 20:33

quesito...che gusto avete scelto x la vostra wedding cake....il mio amore vorrebbe fragoline e panna io mmmmmm qualcosa al cioccolato tipo cocco e cioccolato....vi faccio vedere quelle che mi...

Barbara, lunedì 4-Mar-13 25 1.693
Clary
Vi presento il mio menù nuziale
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2013 alle 20:45

-scaloppe di salmone marinato con crostino aromatico -s. daniele con spiedino di frutta -vitello tonnato -battuto di manzo e grana -tortino di verdure al raschera -ravioli del plin al sugo d'arrosto...

Pimpa, martedì 26-Feb-13 10 408
Clary
Albergo per la preparazione prima delle nozze
Clary in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2013 alle 22:05

Ciao ragazze...volevo un vostro parere...da quando convivo i miei si sono trasferiti in una casa piccina piccina e io nn voglio le mie foto di quando mi preparero' in quella casa...proprio nn mi...

Sara, sabato 23-Feb-13 19 702
Clary
Ricostruzione unghie cuneo
Clary in Nozze Piemonte, Il 18 Febbraio 2013 alle 00:22

Help...sposine cuneesi conoscete qualcuno di bravo e onesto?

Sofia, mercoledì 20-Feb-13 10 735
Clary
Prove in chiesa
Clary in Cerimonia nuziale, Il 18 Febbraio 2013 alle 00:04

Ma voi le fate le prove in chiesa?il nostro prete e molto vago...bah...

Sarahikki, mercoledì 20-Feb-13 16 372
Clary
Inviti sbagliati
Clary in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2013 alle 21:23

Ma cosa succede?va tutto storto?mia madre oggi e' andata a ritirare gli inviti e indocinate?hanno sbagliato il mese e nn vogliono ristmparli...che odio!io so bene che mese mi sposo nn ho sbagliato...

Laura, lunedì 18-Feb-13 17 783
Clary
Ti amo fra....
Clary in Vita di coppia, Il 17 Febbraio 2013 alle 00:14

Siamo appena tornati dal corso prematrimoniale...e ho davvero capito quanto io e lui siamo fatti per stare insieme...lui è l'anello che si aggancia perfettamente con me lui e l'uomo con cui voglio...

Monica, domenica 17-Feb-13 2 372
Clary
Prima prova trucco...
Clary in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Febbraio 2013 alle 16:29

Mercoledi' mattina faro' la prima prova trucco...qualcuno ha delle immagini carine con un ombretto magari sui toni del rosa?snche qualcosa di un po' piu' marcato....

Clary, venerdì 15-Feb-13 8 873 1

Gruppi generali

Ispirazione