Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)
- Sposa Master
- 14.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
quesito...che gusto avete scelto x la vostra wedding cake....il mio amore vorrebbe fragoline e panna io mmmmmm qualcosa al cioccolato tipo cocco e cioccolato....vi faccio vedere quelle che mi...
-scaloppe di salmone marinato con crostino aromatico -s. daniele con spiedino di frutta -vitello tonnato -battuto di manzo e grana -tortino di verdure al raschera -ravioli del plin al sugo d'arrosto...
Ciao ragazze...volevo un vostro parere...da quando convivo i miei si sono trasferiti in una casa piccina piccina e io nn voglio le mie foto di quando mi preparero' in quella casa...proprio nn mi...
Help...sposine cuneesi conoscete qualcuno di bravo e onesto?
Ma voi le fate le prove in chiesa?il nostro prete e molto vago...bah...
Ma cosa succede?va tutto storto?mia madre oggi e' andata a ritirare gli inviti e indocinate?hanno sbagliato il mese e nn vogliono ristmparli...che odio!io so bene che mese mi sposo nn ho sbagliato...
Siamo appena tornati dal corso prematrimoniale...e ho davvero capito quanto io e lui siamo fatti per stare insieme...lui è l'anello che si aggancia perfettamente con me lui e l'uomo con cui voglio...
Mercoledi' mattina faro' la prima prova trucco...qualcuno ha delle immagini carine con un ombretto magari sui toni del rosa?snche qualcosa di un po' piu' marcato....
Fotografi garanzie ANFM