Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
A me piacciono tantissimo voi ke ne dite ???
Ciao a tt mancano solo 9giorno al nostro si ma da oggi mi sta prendendo una crisi X un pensiero fisso. Nn so se ci rientriamo co i soldi 😬😬😬😳😳 mi sta devastando qsto pensiero credetemi. Ki di voi sta...
Ciao a tt vorrei sapere se qlcuno mi sa dire un sito X trovare converse o simili personalizzate e ke nn vengono troppo visto ke ho già speso X le scarpe col tacco.
Ciao a tt io sono in crisi X il trucco ho fatto due prove ma nn mi entusiasmano. Mi fate vedere qlche foto ke può star bene al mio incarnato pelle chiara occhi marroni capelli castani con meches...
Ciao tt sono in crisi xe è già la seconda prova trucco ke faccio ma nn sono entusiasta. Mi date qlche foto a seconda del mio incarnato pelle chiara occhi marroni capelli castani con meches bionde.
Ragazze sono in crisi X le bomboniere X i testimoni nn sappiamo davveroCosa fare mi date qlche idea o consiglio. Noi abbiamo visto delle cornici particolari ma sono le solite cose viste e scontate....
Ragazze vorrei qlche idea X qlche segnaposto da fare sul rosso il tema è la salsa qndi il ballo ma nn saprei proprio ke fare.
Ciao a tutte il mio matrimonio sarà a giugno vorrei un consiglio su dv potrei trovare dei sandali rossi xe ilNostro tema sarà ilRosso e anche l'abito avrà un tocco di rosso.
Fotografi garanzie ANFM