- Matrimonio
- Community
Claudia
Rimini, Rimini · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
44
Ed eccoci al risultato del nostro test per scoprire quali sono le scarpe da sposa più adatte a voi 😍 Se avete commentato tutti i topic contate se avete accumulato più risposte A,B,C o D e leggete...
Stiamo per svelarvi la tipologia di scarpe più adatta a voi! Prima, però, dovrete fare la vostra scelta tra queste 4 proposte Cosa indossereste per le vostre nozze? Lasciate il vostro commento... ***...
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire quali sono le scarpe ideali per le vostre nozze! Rispondete ancora a un paio di domandine. 👇 Come arriverete alla cerimonia? Con quale mezzo?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1688 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
1689 giorni faA 12 giorni dal matrimonio ci è venuto in dubbio atroce. I fuochi d'artificio: meglio piromusicali o semplici? Mi spiego meglio. Piromusicali significa che sarà la stessa persona ad occuparsi di fare partire la musica ed abbinarla ai fuochi. Fuochi...
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM