Quarrata, Pistoia · Da Aprile 2018
Sono infermiera, mi piace l'arte, adoro viaggiare, leggere e stare all'aria aperta.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Vorrei annunciare durante matrimonio nome del bimbo che porto nel pancione...idee su come fare appresa nome invitati

Frase carina più istruzioni per impronte su palloncini guestbook ..frase carina x lasciare messaggio ricordo . Frase carina x introdurre photoboot con hashtag

Mi fate vedere le vostre..io comprerei da un api ci otite i vasetti con il miele ma li onfezionero io in modo rustico...

Cambiando dell' oro vecchiochi me lo valuta i più e Blue spiriti ..le sue fedi 319 e g 299 4 g.ma se ordino una misura grande tipo 26 sarà sottilissima o rimane hombata

Nomi tavoli rustico fattoria ..centrotavola rustici allungati

Tableau rustico country non piante aromatiche

Foto prove trucco ma sui marroni o sul blu .non cipria non rosa

Partecipazioni consegnate a mano scrivete qualcosa sulla busta?

Aiutatemi vi prego ....non riesco a decidere grafica x partecipazioni ...vorrei farle io.....che riproducano sfondo o cornice grano spighe fieno le balle ....foto

Foto e nomi tavoli e tableau country rusticissimo

Nella zona di Prato Pistoia e Firenze dove trovare scarpe sposa pianta largissika

Qualcuno sa chi su Firenze Prato Pistoia fa video mapping su pareti o su torte

4 canzoni moderne. E classiche x rito..ingresso lui ingresso sposa anelli e rito sabbia..uscita sposi

Ciao a tutti

Chi le ha fatte da sola come ha fatto passo passo e quanto gli sono costate

Idea allestimenti attività ..vorrei fare un tavolo x loro ..angoli giochi dove loro possono fare macello ma divertirsi

Ho deciso che farò una lettera proiettata per chiedere mie amiche di fare damigella e mia sorella testimone...oltre alla proiezione dato loro una scatola ..kit della damigella...cosa mettere dentro? A...

Cerco idee originalissime per portafedi stile country ..pensavo una mini gallina di fieno..altre idee

Mi sono innamorata dei frangipane? Sono Toscana possibili trovarli? Prezzi

Cerco idee x proporre alle mie amiche di essere damigelle e sorella testimone? Idee originali

Ciao come e dove organizzate preparazione sposa..casa mia e piccola..quella dei miei niente di che...in location non hanno stanze interne..come fare?

Vorrei foto dalla a alla z di partecipazioni torte vestiti damigelle ecc tutto a tema country rustico non chic