Quarrata, Pistoia · Da Aprile 2018
Sono infermiera, mi piace l'arte, adoro viaggiare, leggere e stare all'aria aperta.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Vorrei annunciare durante matrimonio nome del bimbo che porto nel pancione...idee su come fare appresa nome invitati

Frase carina più istruzioni per impronte su palloncini guestbook ..frase carina x lasciare messaggio ricordo . Frase carina x introdurre photoboot con hashtag

Mi fate vedere le vostre..io comprerei da un api ci otite i vasetti con il miele ma li onfezionero io in modo rustico...

Cambiando dell' oro vecchiochi me lo valuta i più e Blue spiriti ..le sue fedi 319 e g 299 4 g.ma se ordino una misura grande tipo 26 sarà sottilissima o rimane hombata

Nomi tavoli rustico fattoria ..centrotavola rustici allungati

Tableau rustico country non piante aromatiche

Foto prove trucco ma sui marroni o sul blu .non cipria non rosa

Partecipazioni consegnate a mano scrivete qualcosa sulla busta?

Aiutatemi vi prego ....non riesco a decidere grafica x partecipazioni ...vorrei farle io.....che riproducano sfondo o cornice grano spighe fieno le balle ....foto

Foto e nomi tavoli e tableau country rusticissimo

Nella zona di Prato Pistoia e Firenze dove trovare scarpe sposa pianta largissika

Qualcuno sa chi su Firenze Prato Pistoia fa video mapping su pareti o su torte

4 canzoni moderne. E classiche x rito..ingresso lui ingresso sposa anelli e rito sabbia..uscita sposi

Ciao a tutti

Chi le ha fatte da sola come ha fatto passo passo e quanto gli sono costate

Idea allestimenti attività ..vorrei fare un tavolo x loro ..angoli giochi dove loro possono fare macello ma divertirsi

Ho deciso che farò una lettera proiettata per chiedere mie amiche di fare damigella e mia sorella testimone...oltre alla proiezione dato loro una scatola ..kit della damigella...cosa mettere dentro? A...

Cerco idee originalissime per portafedi stile country ..pensavo una mini gallina di fieno..altre idee