- Matrimonio
- Community
Claudia
Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
sono una ragazza solare sicura di me testarda ma non mollo mai nemmeno nei momenti difficili .... non stiamo passando un bel periodo ma questo matrimonio... Visualizza altro
sono una ragazza solare sicura di me testarda ma non mollo mai nemmeno nei momenti difficili .... non stiamo passando un bel periodo ma questo matrimonio sara' la conferma che volere è potere.......
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
sara un matrimonio con rito civile e con una grande festa non cerchiamo ceriominie di lusso o di impostazione classica deve essere una grande festa divertente giovanile di grande effetto e a contatto con la natura cureremo molto i particolari per renderla indimenticabile non solo per noi sposi ma sopratutto per gli invitati che saranno anche loro protagonisti al 100%.....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1
Sto gia ultimando tutto l'occorrente per confetti e bomboniere tutto fatto a mano....Abbiamo risparmiato parecchio, sono fiera di dire che ho fatto tutto a mano, e mi piacciono da morire ( sono foto...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4570 giorni faSto gia ultimando tutto l'occorrente per confetti e bomboniere tutto fatto a mano....Abbiamo risparmiato parecchio, sono fiera di dire che ho fatto tutto a mano, e mi piacciono da morire ( sono foto per esempio).........
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM