Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Ciao a tutte ragazze!!! Girovagando nel forum, fra i vari topic, e confrontandomi con altre persone ho notato quanto sia gradito il matrimonio in grande stile principesco. Partendo dal presupposto che...
Buongiorno ragazze! Ma quanto è bello organizzare il proprio matrimonio!? Io sono strafelice, anche se ancora dovrò aspettare un po! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sul viaggio...
Buonasera ragazze! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sulla location! Cerco qualcosa che abbia il catering interno per evitare il costo di affitto della sala. Mi sapete parlare del...
E buongiorno future spose! Questo topic è tutto per noi, che ancora dobbiamo coronare il sogno di una vita! La domanda è: "Ma a voi sembra tutto vero?" Io devo aspettare ancora un bel po di tempo, 1...
Ciao a tutte! Io ed il mio fm abbiamo deciso che lo stile che più ci rappresenterebbe è proprio questo... La location scelta lo consente, ma avrei bisogno del vostro aiuto! A noi piacerebbe molto...
Fotografi garanzie ANFM