Palermo, Palermo · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
9Ciao a tutti, anche noi sposi 23.09. 2023 🥰
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo fine settembre e stiamo quasi finendo del tutto. Manca adesso di definire il tutto con j vari fornitori, voi a che punto siete? Avete un po di ansia?
Buongiorno a tutti, quale fioraio mi consigliate per allestire un rito civile e sala? Ho il preventivo di un fioraio ma ha chiesto 2.000 euro.. volevamo provare a spendere un po meno.
Salve a tutti, vorrei dei consigli su chi scegliere come musica a Palermo e provincia! voi a chi vi state affidando? la nostra idea iniziale era violino e dj.
Ciao a tutte, purtroppo la chiesa di cui mi sono innamorata, il pomeriggio è occupata 😔 per cui o lo dovrei celebrare a pranzo (non vorrei) oppure devo trovare un altra chiesa..ad oggi quelle che mi...
Buongiorno ragazze, vi chiedo chi avete prenotato per il vostro trucco? O per chi si è già sposata, a chi vi siete affidate? Non so come iniziare la ricerca! Vorrei un trucco molto naturale ma...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha prenotato al giardino delle rose per il **** ecc.. con la nuova sala? Dubbi?riflessioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze qualcuna di voi è riuscita a mettersi in contatto con la chiesa maria ss immacolata ( bagheria) ? O qualcuna che si è sposata li ha un numero a cui rispondono?
Ciao anche a voi la chiesa martorana non fa bloccare date per il 2023?