Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Palermo, Italia · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2015

3233giorni 7hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Problema tende
Claudia in Vita di coppia, Il 7 Aprile 2015 alle 11:09

Buongiorno ragazze come vanno i preparativi?? Ho bisogno di un vostro consiglio...giorni fà sono andata a comprare le tende e il negoziante mi ha detto ke Nn avevo bisogno del sarto x le misure ke...

Claudia, martedì 7-Apr-15 5 312
Claudia
Che tema scegliere help
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2014 alle 10:41

Ciao ragazze come và?avrei bisogno di un vostro consiglio, vedo le mie amiche che si sposeranno dopo di me che già hanno trovato il tema per il loro matrimonio e io ancora nulla nn ho alcuna idea.mi...

Kappa, martedì 28-Ott-14 10 289
Claudia
Consiglio alimentazione
Claudia in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2014 alle 10:03

Ciao ragazze come và?ho bisogno di un consiglio, io sono sempre stata una ragazza in carne nn grossa ma pienotta,ora da un periodo di tempo (Anke se precoce) mi è iniziata l ansia a volte più forte a...

Camilla, mercoledì 17-Set-14 4 183
Claudia
Info Borgo degli angeli a partinico (Palermo)
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 11:25

Ciao ragazze come và?io tutto benissimo ...ho bisogno di un aiuto, ho scelto la sala ed é il borgo degli angeli a partinico, adesso vorrei delle info già qualk uno me ne ha parlato bene e altri no...

Lidia, lunedì 25-Ago-14 5 486
Claudia
Ansie paure
Claudia in Matrimonio.com, Il 19 Luglio 2014 alle 19:45

Ciao ragazze ho bisogno di aiuto mi sposo giugno prossimo e da poco dopo la decisione insieme al mio lui di sposarci mi sono iniziate delle paure e tanta ansia mi faccio domande che mai mi ero fatta...

Claudia, lunedì 21-Lug-14 8 275

Gruppi generali

Ispirazione