- Matrimonio
- Community
Claudia
Vaprio d'Adda, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4CIao, ho creato il wedding site premium e l'album WedShoots (reso visibile). Ho aggiunto la pagina dedicata a WedShoots nel sito web, e ho scritto un mio testo con il codice dell'album e le...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho ottenuto una medaglia!
1131 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM