- Matrimonio
- Community
Claudia
Venezia, Venezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
7
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
40
Eccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un...
Perché hai scelto ""?
Eccoci finalmente all'ultimo post del nostro passaporto delle nozze. 🛂❣️ Nel corso del test avete menzionato i vostri fornitori e adesso vi chiediamo di fare una cosa un po' diversa dal solito. 🤩 👉...
Sono una sposa nata e cresciuta a Latina, che da svariati anni vive in veneto e mi sposerò qui (il mio futuro marito è veneto). Ci sposeremo in una chiesa sconsacrata a Martellago, con rito civile,...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM