Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Ciao a tutte, quante di voi avrà come tema gli angeli? Come bomboniera cosa farete per mantenere sempre lo stesso filo conduttore gli angeli ??? Grazie mille

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto,per inizio giugno meglio il duo o il trio? Vorrei evitare di comprare la navicella visto che mia sorella mi ha detto che è sprecata ma soprattutto per giugno...

Buongiorno mammine, avrei bisogno di un vostro consiglio per quello che riguarda la cameretta del neonato"lettino+fasciatoio+como'" chi di voi conosce questi marchi PALI,PUCCI,ERBESI? Quale è il...

Ciao ragazze, k di voi conosce Michele lotrecchiano come musicista e come intrattenitore? Suona in villa lago dei cigni? Mi aiutate?????

Chi di voi conosce Paravano come fotografo e quanto prende???grazie

Buonasera ragazze, ho un problemone, per motivi serissimi noi sposi non parliamo con il ragazzo di mia sorella, ovviamente mia sorella e' stata invitata al matrimonio mentre lui no, mancano 2 mesi al...

Ciao sposine, fatto l'abito da sposa e oggi anche lo sposo ha scelto il suo, che emozione, mi è scesa anche la lacrimuccia, troppo emozionante!!!

Ciao sposine, chi mi aiuta nella ricerca di un autobus per gli invitati in provincia di Viterbo oppure Roma?grazie mille

Buonasera ragazze,sposiamo a Roma, a chi posso rivolgermi per dei preventivi per macchina sposa,sposa e pulman???grazie mille

Ciao ragazze, chi mi può aiutare con la scelta della macchina per la sposa e soprattutto se conoscete fornitori a Roma che offrono questo servizio? A me piacerebbe tanto una limousine mentre la mia...

Ciao ragazze, sono felicissima finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze, 2 settimane tour America e 1 settimana mare Messico!!!!!non vediamo l'ora.....

Ragazze chi di voi mi sa aiutare nella scelta del viaggio di nozze? Tour Los Angeles, LasVegas, San Francisco e Messico mare oppure Tour New York, Orlando,Miami e Messico mare?????entrambi 15...

Ragazze sto ancora girando per prenotare la macchina, conoscete qualcuno economico a Roma? Grazie

Ciao ragazze, noi abbiamo quattro testimoni entrambi sposati, come regalo ne dobbiamo fare 2, uno a famiglia? Che cosa regalereste voi?grazie

Che emozione ragazze manca 1 anno preciso e ci sposiamo!!!

Ciao ragazze quante di voi sposano a Roma ad ottobre 2015???

Ragazze mi aiutate con i piatti tradizionali napoletani???un primo e un secondo,grazie

Ragazze che emozione,oggi abbiamo prenotato anche la chiesa! San Pietro in Montorio al Gianicolo!!!

Ragazze chi di voi sposa alla chiesa San Pietro in Montorio a Roma nel 2015?

Ciao ragazze, che ne pensate dell'abito con la schiena scoperta??? In chiesa sarà un problema? Avrò comunque un velo lungo! Mi fate sapere? Grazie

Buongiorno ragazze, che titolo posso dare al tabloid dato che abbiamo scelto il cinema come tema e il rosa antico come colore?vorrei riportare nel titolo entrambe le cose "cinema e rosa antico" mi...

Quali sono le usanza napoletane???

Ciao ragazze, ho letto questi giorni i vostri dubbi per la musica in chiesa, ho una domanda: la musica non è inclusa nella chiesa? In senso la chiesa avrà sicuramente almeno una canzone che metterà a...

Ciao sposine,che tipo di intrattenimento oppure musica avete pensato per il vostro matrimonio?

Chi di voi conosce Paravano come fotografo?

Ciao sposine, che ne pensate dei colori bianco e bordeaux????

Buongiorno ragazze, sono in ferieeeee,da adesso parto con la ricerca per il matrimonio da favola che ho sempre sognato! Voi come state messe con i preparativi???

Ragazze che ne pensate di mettere come tema Titanic???