- Matrimonio
- Community
Claudia
Bauladu, Oristano · Da Febbraio 2022
- Sposo Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Photo booth
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1442 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com 🔥 Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalità blu scuro. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Nisida di Jolies: match o swipe? 📸 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...
1442 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM