Certosa di Pavia, Pavia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ecco adesso sono in pensiero.,.danno pioggia domenica ..
Stato divertente da non dimenticare!!
Che emozione!!
Aiuuuto sposine no riesco a trovare le scarpe!!!!!!!!!
Qlcuno conosce un dj,in provincia di Pavia,perché la organizzatrice di matrimoni mi ha chiesto 960 € a noi sembra troppo siamo in 60 adulti !! Voi che ne pensate ???
Ciao sposine guardando i vostri topic mi rendo conto non solo di essere un dietro!!ma di non essere così brava come voi!! Quindi aiuto come posso fare i comporre i centro tavola per il mio matrimonio...
Ciao a tutte cosa regalare a una copia speciale?? Che ha tutto?? E si può permettere tutto?? Illuminatemi sposine grazie
Ciao sposine qualcuna sa dirmi come funziona!??si come ho dovuto spostare la data;ma il ricevimento lo facciamo nella stessa location qsti ultimi ci hanno riferito che perderemo la caparra!! Voi me...
Sono un po' triste per Qsta cosa!!perché io sono peruviana !!non ci si sposa di domenica !!purtroppo non posso fare altrementi ..!
Ciao sposine volevo sapere quante di voi avete ordinato qualcosa su lightinthebox??e quanto tempo avete ricevuto il vostro ordine??perché è passato una settimana non me ancora arrivato niente ??sono...
Volevo ringraziare a chi a aperto qsto sito!!non riuscivo ad entrare e mi sono sentita persa,ho detto e adesso come faccio senza i consigli e tutto quello che mi sta dando matrimonio.com??grazie...
Ciao sposine sono brancolo ancora nel buio,tema vintage-retro,e a noi ci piacciono le comedie romantiche come lo imposto aiuuuto temi
Ciao sposine aiuuuto sono molto confusa non ho idea come scegliere le bomboniere visto il mio tema vintage/retro... Idee please
Ciao sposine!!il mio tema sarà retro !! Ma non ho idea dei segnaposto tableu aiutatemiiii !!
Ma voi quanto pagate aiuuuto !!!
Fotografi garanzie ANFM